Adeline P.O.V.
Sto aspettando ,da quasi, un'ora che quella sottospecie di essere umano,che dovrebbe essere mio fratello,mi venga a prendere per riportarmi a casa. Anche perché sta piovendo,quindi anche se volessi non potrei ritornare a casa a piedi.
Mandai l'ennesimo messaggio a quel poco di buono sperando che lo legga.
Vidi una macchina fermarsi vicino ai cancelli della scuola,dove c'ero anche io.
#:"hey,sei rimasta a piedi bambolina?" disse abbassando il finestrino."comunque,piacere sono Stefan" continuò staccando una mano dal volante per stringere la mia.
Io:"piacere mio,sono Adeline" dissi sorridendogli.
Stefan:"oh questo lo so" disse ridacchiando.
Io:"c-c-cosa?" Balbettai confusa.
Stefan:"sono um amico di tuo fratello" disse sorridendo. Prima o poi rimarrà paralizzato."vuoi un passaggio?" chiese.
Io:"oh,no grazie sto aspettando mio fratello" dissi
Stefan:"oh,non proccuparti lo avviso io" disse prendendo il suo cellulare dove scrisse qualcosa su whatsapp.
"Salta su" disse facendomi segno con la mano di entrare in auto.
Io:"okey,grazie" dissi entrando nell'auto.
Stefan:"oh,non ringraziarmi bambolina,è un piacere" disse facendomi l'occhiolino.le mie guance si colorarono di rosso e lui ridacchiò notandolo.
Arrivammo davanti casa mia,lo ringraziai e lo salutai.Stavo scendendo dalla sua auto ma mi fermò tirandomi per il braccio.
Stefan:" di a tuo fratello che aspetto lui e la sua gang fuori al the race,stasera alle 22:00" disse estraendo dalla tasca un coltellino che puntò alla mia gola.
"Oh e digli anche che il vostro paparino sta bene" continuò. Aspetta,adesso che c'entra papà??.
Alcune lacrime scesero dalle mie guance quando la sua mano di merda strinse la mia gamba e le sue luride labbra lasciarono una scia di baci appiccicosi sul mio collo fino a raggiungere il lobo dell'orecchio."almeno per ora" aggiunse staccandosi finalmente da me che scesi più velocemente possibile da quell'auto.
Ero sconvolta,gli avevo permesso di toccarmi.Mi sentivo così debole,così indifesa.
Rientrai in casa pronta a fare la ramanzina a colui che ,a quanto pare, sia mio fratello.
Io:"Derek dove cazzo sei finito?" Gli urlai contro.Ma me ne pentii subito quando notai che non era solo,ma con i suoi "amici".
Derek:"scusa me n'ero dimenticato.Come sei riuscita a tornare senza farti il bagno?qualcuno ti ha dato un passaggio?chi?perché hai accettato??.." la finì di bombardarmi di domande quando dai miei occhi scesero altre lacrime.Altre lacrime amare."perché piangi?" chiese assumendo un espressione confusa.
Io:"Stefan ha detto che vi aspetta fuori al the race stasera alle 22:00" gli risposi per poi correre in camera mia e chiuderla a chiave.
Justin P.O.V.
Adeline:"Stefan ha detto che vi aspetta fuori al the race stasera alle 22:00" disse per poi correre nella sua stanza e chiuderla a chiave. Cosa le aveva fatto quel pezzente?!.
Derek corse fino alla porta della stanza di sua sorella,e continuò a bussare e a urlare di aprigli la porta fino a quando non fu fermato da Chaz.
Chaz:"fra,calma così non risolvi niente ascolta" disse indicando la porta.Ci fu un silenzio tombale che ci permise di ascoltare i singhiozzi della mia piccola Adeli...cioè volevo dire di Adeline.
Quei lamenti mi fecero stare male.Non so perché,ma non riuscivo a sentire il suo pianto . Così me ne tornai in cucina sedendomi su una delle sedie , dopo un vari di minuti mi ragiunsero anche gli altri.
Derek:"io non posso permettere che venga fatto del male a mia sorella" disse guardandomi negli occhi.
Io:"lo so,ma ... che venga o meno la situazione non cambia.Come sarà in pericolo con noi ,lo sarà anche qua" dissi estraendo il pacchetto di sigarette dalla tascha dei miei jeans,ne presi una e l'accesi sperando che almeno il fumo mi calmasse un po'.
22:00:
Stavamo fuori al the race da qualche minuto,aspettando Stefan e i suoi cagnolini lecca culo. Bhe...parli del diavolo e spuntano le corna.
Dalle due macchime ,nere che si parcheggiarono a qualche metro di distanza da noi,scesero coloro che prima o poi avrebbero pagato tutto questo a un prezzo molto alto.
Io:"però non ho mai visto tante teste di cazzo in un solo posto" dissi scatenando una risata da parte della mia gang.
Stefan:"sai ,fossi in te ,la smetterei di fare l'ironico" disse appoggiandosi al vofano di una delle auto "tua mamma non se la cava molto bene" continuò ridendo di gusto.
Io e mio fratello scattammo all'attenti,entrambi avevamo i pugni chiusi per mantenere intatta quel poco di calma che ci era rimasta.
Io:"cosa vuoi?" cambiai agromento,non volendomi alterare ancora di più.
Stefan:"lo sai cosa voglio.Voglio il mio prezioso diamante che mi è stato rubato" disse sospirando "partirete la settimana prossima.Vi ho prenotato un volo ,in prima classe, per Las Vegas." Continuò ridacchiando "oh,dimenticavo...con voi non verrà solo la piccola Collins,ma anche Miley Cyrus" aggiunse guardando Chaz,che era furioso.
Chaz:"te lo scordi.Lei non c'entra niente con questa merda" gli ringhiò contro.
Stefan:"bhe...puoi sempre rimanerla
qua.La sorveglierò io,starà in buone mali" disse maliziosamente. Questo ,secondo me ha qualche rotella fuori posto.
Chaz ormai era andato non ragionava più. Partì di quarta,e diede addosso a Stefan dandogli un pugno nello stomaco. Così mi affrettai a bloccarlo e trascinarlo nella mia auto e partire.
Dopo un quarto d'ora ci fermammo vicino a una pompa di benzina,perché Ryan stava per rimanere a secco.
Derek:"dio,sono così stressato mi sa che stasera una "pausa stripp club" non ce la toglie nessuno" disse malizioso per poi ridere "allora chi è con me?" chiese avendo subito una risposta positiva da parte mia ,da parte di Ryan e da quella di Jaxon.
Chaz:"no,io...devo..andare d-da Miley" disse balbettando dall'imbarazzo.
Si scatenò un 'Uhhhh' tra i ragazzi,dedicato al piccolo ometto innamorato.
Derek:"aspettate e Adeline?" Chiese "non può rimanere a casa da sola con Stefan in giro" continuò agitandosi.
Jaxon:"amico,sta tranquillo ci pensiamo noi.Tu hai un urgente bisogno di mettere in moto la terza gamba" lo rassicurò scatenado una risata collettiva.
Derek:"e come?" chiese ridendo ,ancora,per la battuta fatta da Jaxon poco fa.
Jaxon:"uno di noi si sacrificherá per regalare ,a quest'uomo in astinenza, una bella serata di sesso sfrenato" affermò ridacchiando. non siamo nemmeno arrivati nello strip club e già sta ubriaco?bene...iniziamo bene,molto bene."facciamo il tocco" disse. Ognuno di noi ,esclusi Derek e Chaz,disse un numero e sommandoli uscì il 9.
...1...2...3...4...5...6...7 Jaxon...8 Ryan...e 9 io... aspetta cosa?? Se lo scordano io voglio scopare stasera mica fare il babysitter a Adeline
STAI LEGGENDO
Run or Die ||Justin Bieber||
Fanfiction"È da un po' che non ci vediamo...già...da quando ho fatto quella sorpresina a tua mamma" continuò il suo lurido discorso assumendo un espressione compiaciuta, quando ,il biondo che fin'ora non faceva altro che guardarlo con uno sguardo omicida,si d...