Chaz:"senti...si...si lo so ... facciamo domani??... hey no non ti arrabbiare... dai Miley..." disse per poi staccare il cellulare dall'orecchio e guardarlo "non ci credo...mi ha attaccato il telefono in faccia" disse guardandoci sconvolto."a causa tua ho appena litigato con la mia ragazza...quindi non farmi perdere altro tempo e dimmi cosa cazzo ci facciamo qua" disse puntandomi il dito contro.Li avevo radunati per spiegargli il mio "piano",sperando che mi avrebbero appoggiato.
Io:"okey...allora farò in fretta per permettere al piccolo ometto innamorato di correre dalla sua ragazza" dissi ridendo."ho un piano" continuai il mio discorso,facendo assumere a loro un espressione confusa.
Ryan:"un piano su cosa?" chiese. Ma questo è deficente?.
Ignorai la sua domanda stupida e continua il mio discorsetto.
Io:"allora...troviamo un altro lavoro al padre di Derek,così lui si licenzia,ci intrufoliamo nella casa di Stefan, prendiamo mia mamma e la facciamo finita" dissi soddisfatto del mio discorso ridotto.
Derek:"sembra una buona idea ma non credo funzioni" disse
Io:"perché mai non dovrebbe?" chiesi confuso.
Derek:"bhe,e ovvio che a papà lo pagano bene,dato che ha rimandato il suo ritorno a casa per la settimana prossima...quindi immagino che sarà difficile trovare un lavoro che paga di più...poi di certo ne pagheremo le conseguenze..." disse. Non lo facevo così intelligente. "Poi perché sei tanto convinto che tua mamma di trova nella casa di Stefan...chi te lo dice se invece alloggia in una delle case al mare del coglione,oppure....in un albergo...in uno dei loro rifugi...oppure..." disse ma lo fermai
Io:" okey okey ho capito... però tentar non nuoce,giusto??" chiesi
Derek:"bhe non so...potrebbe nuocere...non sappiamo cosa potrebbe succedere se ci opponiamo...le conseguenze potrebbero essere davvero brutte..." disse sfregandosi ul le mani.
Io:"quindi è un si o un no?" chiesi aspettando una risposta che non tardò ad arrivare.
Ryan:"io ci sto" disse senza troppe paranoie.
Chaz:"anch'io" disse sicuro di se.
Jaxon:"bhe se non ci sono altre soluzioni...ci sto anche io" disse un po' insicuro.
Derek:"bhe non ho altra scelta" disse sconfitto.
Sorrisi soddisfatto e li congedai.
Adeline P.O.V.
Miley:"mi ha appeso ti rendi conto?" disse gesticolando come una psicopatica.
Io:" si ho capito...è la quarta volta che lo ripeti" le risposi sbuffando e continuando a sfogliare la rivista che avevo comprato stamattina.
Miley:"lo ripeto perché tu non mi ascolti" disse sedendosi sul letto vicino a me.
Io:"è solo una tua impressione" dissi facendo l'indifferente.
Miley:"vabbè ho capito...ti sto annoiando...che mi dici di tuo padre?"mi chiese curiosa.La guardai come se fosse un alieno e poi ritornai alla mia rivista.
Miley:"okey...non vuoi parlare nemmeno di questo" disse pensando a un probbabile argomento su cui parlare.Ad un certo punta la sua faccia assunse un espressione maliziosa. Mi inquieta.
Io:"cosa?" Dissi confusa.
Miley:"cosa ci faceva il biondino sexy in casa tua" disse continuando con tono malizioso "e non provare a inventare palle...perché l'ho visto questa mattina senza maglietta,che gironzolava per la casa" disse. Questa ragazza avrà qualche problema.
Io:"hey...no non ci pensare...non abbiamo fatto quella cosa che pensi tu" mi difesi appena capì cosa intendeva con quello sguardo malizioso."lui è entrato in casa mia e si è finto mio fratello" gli raccontai,evitando la parte in cui dorme con me. Ovviamente.
Miley:"se se ... inventatene una migliore" disse ridacchiando . Stavo per ribbattere ma venni interrotta da qualcuno che bussò alla porta.
Io:"avanti" dissi,sapendo che probabilmente era mio fratello. Ma che genio...infondo state solo tu , la tua amica e tuo fatello in casa...io non ci sarei mai arrivata.
Derek:"sorellina possiamo parlare" disse facendomi preoccupare a causa della serietà con cui aveva pronunciato quelle parole.
Io:"io...bhe in questo momento ho da fare ne possiamo riparlare dopo" dissi sperando che avrebbe capito che non potevo cacciare Miley.
Miley:"tranquilla...io tolgo il disturbo...mia mamma mi sta aspettando devo accompagnarla alla festa di compleanno di una sua amica.Ciao" disse dandomi un bacio sulla guancia per poi correre fuori dalla stanza.
Derek:"ecco...avrai capito un po' la situazione no??" Mi chiese dopo vari minuti di silenzio ,sedendosi sul letto,dove pochi minuti fa c'era Miley.
Io:"bhe... più o meno" risposi
Derek:"vedi... è una situazione abbastanza complicata" disse accarezzandomi la guancia."Stefan ha dato un posto di lavoro a papà...e adesso ci ricatta minacciandoci di fargli del male" disse quasi in un sussurro mentre io mi coprivo la bocca con la mano per lo shock."Stefan vuole che noi gli riprendiamo un diamante...ha detto che con noi dovete venire sia tu che Miley" continuò accarezzandomi i capelli,cercando di confortarmi.
In quel momento mi cadde il mondo addosso.Non solo aveva sottocontrollo papà,ma pretendeva anche che le nostre vite,mia e di Miley,si mettessero in pericolo ,partecipando al "recupero del diamante".
Io:"chi ce l'ha q-questo diamant-t-e" balbettai mentre alcune lacrime scendevano lente e amare lungo le mie guance.
Derek:"da quel che ho capito questo diamante ce l'ha una gang russia... è l'unica cosa che sappiamo" disse asciugandomi le guance. Ad un tratto le sue braccia muscolose mi strinsero in un caldo abbraccio che ricambiai accentuando la stretta. Restammo abbracciati per secondi o forse minuti...in quel momento avevo solo bisogno di sfogare il mio pianto,non feci conto al tempo.
Io:"come faremo a recuperare il diamante?" chiesi con voce spezzata a causa del pianto.
Derek:"Justin ha un piano...siccome questa missione è troppo pericolosa..." disse provando a staccarsi dall'abbraccio,ma quello che ottenne fu solo una stretta maggiore da parte mia.
Io:"cioè?" chiesi con la faccia spiaccicata nell'incavo del suo collo ,mentre lui mi accarezzava la schiena.
Derek:"dobbiamo trovare un altro lavoro a papà...e poi dobbiamo"ri-rapire"la mamma di Justin" disse riuscendo finalmente a staccarsi dall'abbraccio.
Io:"bhe...sembra facile...a dirlo" dissi quasi sussurrando,facendo delle pause per tirare su col naso
Derek:" hey guardami" disse prendendomi il viso fra le sue mani "andrà tutto bene" continuò lasciandomi in lungo bacio sulla fronte.
Quelle parole dette da lui furono così confortanti,così tanto che per qualche istante pensai davvero che sarebbe andato tutto bene...ma poi fui costretta a guardare in faccia alla realtà...e a farmene una raggione...NE AVREMMO PAGATE LE CONSEGUENZE...e avevo paura che fossero state davvero brutte.
STAI LEGGENDO
Run or Die ||Justin Bieber||
Fanfiction"È da un po' che non ci vediamo...già...da quando ho fatto quella sorpresina a tua mamma" continuò il suo lurido discorso assumendo un espressione compiaciuta, quando ,il biondo che fin'ora non faceva altro che guardarlo con uno sguardo omicida,si d...