Niall è stato l'unico ragazzo che mi fece scordare Harry, è di origine irlandese, è moro ma si tinge i capelli perché si vede più carino biondo, ha dei splendidi occhi azzurri con delle striature tendenti al verde, ha un magnifico sorriso, un corpo snello, cosa alquanto strana se penso a tutto quello che mangia, suona sia la chitarra acustica che quella elettrica, crede di essere brutto, è molto timido, arrossisce per poco, ha una risata genuina e contagiosa. Ha la risata facile, anche nei momenti di tensione o tristi lui ride, il che alcune volte è bello perchè riesce sempre a tirarmi su di morale. Lo conosco dalle elementari era tenerissimo, si era appena trasferito e non conosceva nessuno, si è presentato il primo giorno di scuola con una margherita per l'insegnante, era troppo dolce. Niall è stato sin da piccolo un gentiluomo, portava l'apparecchio e si vergognava di parlare e sorridere, penso che siamo diventati amici quando entrato in classe inciampò nei suoi stessi passi e lo aiutai ad alzarsi e si sedette accanto a me. È un ragazzo sempre felice, ma vederlo piangere è una delle cose più brutte del mondo, penso che dovrebbe esserci una legge che vieta di far piangere Niall, perché è strano vederlo triste ed è ancora peggio vederlo piangere, è una delle poche persone sulla faccia della terra ad essere sempre felice, trova il lato positivo in tutto... e non si merita di soffrire.
STAI LEGGENDO
BAD-GIRL
FanfictionPassione, Amore, Armi, Baci Rubati, Corse Clandestine, Traffici di Droga, Scommesse, Gang.