Come ho già detto abito a Londra da quando ho memoria, abito da sola nella villetta di mia nonna, e diciamocelo, per una sola persona è troppo grande, ha una piscina al coperto, 3 camere da letto matrimoniali, un grande soggiorno, una cucina molto spaziosa, 3 bagni, 2 camere da letto singole con il bagno privato, la mansarda, una camera che uso come biblioteca, perchè amo leggere, una camera in cui mi dedico a scrivere e a disegnare, che sono altre delle mie passioni a cui mi dedico il più possibile, quindi è più uno studio,una cantina dove tengo i miei vini preferiti e le mie armi, ed una camera che uso come cabina armadio. Ed un enorme garage, nel quale ripongo parcheggiate tutte le mie bimbe.
Per mantenermi e permettermi la villetta, la spesa, lo shopping, l'auto che non uso praticamente mai, le mie varie moto, e le varie cazzate che faccio, svolgo vari lavori, che mi tengono sempre impegnata, togliendomi a volte la possibilità di uscire con gli amici...
I miei lavori sono i seguenti:
-cameriera da Nando's (in cui ci lavoro il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00. Ci lavoro con Harry e Niall)
-babysitter, per la famiglia Tomlinson ( quando i genitori vogliono uscire e il figlio maggiore è troppo coglione per stare a casa con le sue adorabili sorelle)
-commessa da Clarie's ( ci lavoro il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18.30. Ci lavoro con Nina)
-barista al Coffee London ( ci lavoro tutta la settimana tranne il weekend, dalle 5.45 alle 13.00, circa)
-modella, ma non sono una modella a tutti gli effetti, mi contattano per servizi fotografici e sfilate, ma occasionalmente.
E guadagno anche troppo, perchè svolgo troppi lavori, non contando i soldi delle corse vinte. Praticamente non sto mai a casa se non nelle giornate libere che mi concedono e le ferie, ma almeno mi posso mettere da parte i soldi per il futuro, anche se mia nonna mi ha lasciato tutto il suo patrimonio monetario, la sua casa a San Diego e il suo Hotel che si trova a Miami, che ora gestisce in mio caro amico e socio in affari, Jackson.
STAI LEGGENDO
BAD-GIRL
FanfictionPassione, Amore, Armi, Baci Rubati, Corse Clandestine, Traffici di Droga, Scommesse, Gang.