Zayn:«Malik, perchè?»
Io rimasi a bocca aperta, avevo flirtato con il mio avversario, la cosa era alquanto ironica, e scoppiai a ridere...
Harry:« è davvero divertente come cosa»disse ridendo con me, e sentii il mio corpo vibrare a causa della sua risata.
Zayn:«non capisco»disse guardandomi
«fai gare vero?» dissi sorridendo.
Zayn:«come lo sai tu?»disse trattenendo il respiro.
Io:«hai davanti a te la tua rivale di domani» dissi ridendo di nuovo.
Zayn:«sappi che solo perchè ci sto provando con te non ti farò vincere» disse per poi ridere.
«e quindi ci stai provando con me eh?»dissi e lo vidi arrossire, che carino che è quando arrossisce
Harry«Come se lei non ti farà il culo»disse sicuro di sè. Facendomi ridere, e gli battei il pugno.
io:«vedo che mi conosci»
Andrè:« vedremo chi è più bravo»
«per non partire avvantaggiata, correrò anche io con una Lamborgini»dissi facendogli l'occhiolino.
Andrè:«ma io ho preparato la Ferrari»disse sbuffando.
«come se non fossi in grado di preparare una macchina in trenta secondi»dissi sbuffando per poi ridere.
Zayn:«sarà un piacere farti mangiare la mia polvere»disse serio
«cosa ti scommetti?»dissi seria anche io
Zayn:«avrai gelati gratis per tutta la vita e sarò il tuo schiavo per un mese, e tu?»
Io:«farò tutto quello che vuoi per un mese»
Zayn:«affare fatto»
« mi ti immagino già alle 6 di mattina in uniforme da cameriera sexy a pulire casa mia»dissi mordendomi il labbro inferiore.
Zayn:«ed io mi ti immagino a casa mia mentre mi porti un wiskey»
«aspetta e spera»dissi sfottendolo.
Harry:«non sa contro chi si è messo, ha fatto una scommessa con il diavolo»
Zayn:»vedremo cosa accadrà a breve»disse sorridendomi ed io gli sorrisi di rimando.
Io:«sei simpatico, se non ti stessi per fare il culo a breve, ci proverei con te»
Zayn:«avremo un mese per conoscerci, non ti preoccupare» disse ammiccandomi.
«sicuro di sè il ragazzo, mi piace, e mi piacerà ancora di più batterti»buttai la carta del gelato per terra dato che non c'era un secchio nei paraggi.
Harry:«cattiva pimpa, così inquini il mondo»
«non istigarmi a farti diventare pelato»dissi stringendogli i folti ricci, e accidentalmente per girarmi verso di lui mossi troppo i fianchi.
Harry:«se vuoi farmi eccitare almeno aspetta che arriviamo a casa tua stasera»disse ridacchiando.
« coglione»dissi dandogli una schiaffetto.
Salutammo tutti e dopodichè io ed Harry tornammo a casa mia.
Mi lavai e misi il mio pigiama, mi stesi sul letto, e mentre pensavo al fatto che da lì a poco avrei rivisto Zayn, mi arrivò un messaggio, che andai subito a leggere.
Nello Patatoso: Domani ci rivedremo, mi sei mancata un casino. Notte
Ed ecco qui il mio Angioletto.
Rimisi il telefono a posto senza rispondere e mi coprii leggermente, ma appena chiusi gli occhi sentii la porta aprirsi, sapevo benissimo chi fosse, e quindi rimasi ferma immobile aspettando che si avvicinasse per poi farlo spaventare.
Sentii il letto abbassarsi e il lenzuolo alzarsi e poi abbassarsi, per poi sentire delle braccia muscolose attirarmi verso di loro, poi un dolce respiro si fece spazio tra i miei capelli, e delle dolci e soffici labbra si impossessarono delle mie, rimasi spiazzata e senza parole, ma rimasi con gli occhi chiusi, per non farmi scoprire, quell'attimo durò abbastanza, era un semplice bacio a stampo a cui neanche risposi dato che "dormivo", ma era dolce.
Harry:«vorrei poterlo fare ogni volta, e non solo quando dormi» questo vuol dire che l'ha già fatto, giusto?
Mi mossi leggermente per poi voltarmi dall'altra parte, e potei scommettere che mantenne il respiro per qualche secondo, e quando fui sicura, che era sicuro che stessi dormendo e sentii il suo respiro regolare, aprii finalmente gli occhi, e non ci potei credere era successo realmente, il ragazzo a cui sono andata dietro per anni prova qualcosa per me, ma io ora per lui non provo niente, ora c'è Niall e da oggi anche Zayn... O almeno credo, ne sono abbastanza sicura.
Con mille dubbi mi addormentai...
STAI LEGGENDO
BAD-GIRL
FanficPassione, Amore, Armi, Baci Rubati, Corse Clandestine, Traffici di Droga, Scommesse, Gang.