Capitolo 7.

282 11 0
                                    

"Mi dispiace dire che Grizzly era tra i tre caduti", disse il colonnello Scott. Mentre stavano scappando, Hermione non si era presa la briga di guardare e vedere chi c'era tra i morti. Il tenente Toby 'Grizzly' Meyers si era unito all'Unità quattro anni dopo Hermione. A volte, dopo aver completato la sua formazione completa, si incontravano. Non l'aveva considerato un rapporto significativo, la sua carriera era troppo imprevedibile per essere seria con qualcuno, ma avevano avuto un'intesa e l'uomo le era piaciuto. Era cresciuto sulle montagne del Colorado ed era nato, come lei, da genitori non magici. Sebbene non fosse stata innamorata di lui, le era importato, ed era difficile sentire che se ne fosse andato.

Al loro ritorno, Hermione e Blaise erano stati entrambi nominati tenenti colonnelli dell'Unità. Non aveva attenuato il colpo di aver perso tre bravi uomini, ma significava che ne avevano salvati altri settantadue. Poche notti dopo che Hermione era andata alla residenza del Meyer con il colonnello per spiegare ai genitori di Toby che era morto in servizio, pianse per l'uomo. L'Unità si era riunita e aveva brindato a diversi brindisi in onore dei compagni perduti.

Avevano perso almeno una dozzina di uomini durante il periodo in cui Hermione era stata con l'Unità, ma non era mai stato facile. Quando era più giovane, aveva ingenuamente pensato che una volta sconfitto Voldemort, il mondo sarebbe stato un posto sicuro per i maghi. Come si era sbagliata. Il mondo magico era pieno di trame, intrighi, creature che avrebbero perseguitato gli incubi della strega o del mago medio se avessero saputo di loro, uomini e donne che pensavano che sarebbero stati il ​​prossimo signore o signora oscuro e, naturalmente, l'onnipresente minaccia di esposizione.

Tornando alla piccola casa che condivideva ancora con Blaise, fu sorpresa di trovarlo seduto al buio da solo quando entrò. "Tutto ok?" chiese, le sue parole biascicavano solo un po'.

“Sì, certo che lo sono. Solo, sai…”, disse. In precedenza aveva notato che parlava con Scott e sembrava sconvolto. Hermione aveva i suoi sospetti sui sentimenti di Blaise nei confronti del colonnello. Sebbene la sua vita sessuale fosse sporadica e di solito coincidesse con il ritorno di Grizzly dall'incarico contemporaneamente a lei, cosa che non accadeva spesso, aveva scoperto che era abbastanza. Era sicura che l'uomo avesse visto anche altre donne, ma non le importava. Blaise, d'altra parte, sembrava fare un'ampia fetta tra le donne che incontravano e tuttavia, non sembrava mai del tutto felice. Sedendosi accanto a lui, si rannicchiò contro il suo fianco e lui la cinse con un braccio. Erano stati insieme così tanto tempo che lui era suo fratello in tutto tranne che nel sangue; eppure in un certo senso c'era sempre stata anche una tensione sessuale tra loro, come se potesse esserci una scintilla.

"Lo so", fu tutto ciò che rispose. Si chinò per baciarle la testa e quando lei alzò lo sguardo contemporaneamente le sue labbra si posarono sulle sue. Per un momento, nessuno dei due si mosse. Titubante fece scorrere la lingua lungo il suo labbro inferiore. Quando lui aprì la bocca, lei prese il bacio più a fondo. Blaise si avvicinò e la tirò sopra di sé, così lei era a cavallo dei suoi fianchi. Indossava un vestito chemisier abbottonato e ballerine, anche se si era tolta le scarpe quando era entrata in casa. Si allungò tra loro e aprì il vestito. Hermione gli tirò la maglietta sopra la testa prima di slacciargli i pantaloni e aiutarlo a farli scivolare giù quando sollevò leggermente i fianchi. Afferrando il suo membro, si sollevò, spinse da parte le mutandine, poi si tuffò su di esso.

Lui spinse su di lei e lei cavalcò su e giù finché entrambi non respirarono affannosamente. Allungando una mano verso il basso, Hermione giocò con il suo clitoride, sapendo che l'unico modo per finire era farlo da sola. Qualche spinta dopo e Blaise gemeva quando trovava il suo rilascio, mentre Hermione si portava a compimento pochi secondi dopo di lui. Guardò il suo viso per lo più nascosto dall'oscurità.

"Bene…".

Espirando un sibilo, ha risposto: "Sì".

Per un minuto rimase in silenzio, poi: “Perché non gli dici semplicemente come ti senti? So che non mi vuoi e io non voglio te. Questo era….".

Amore e GuerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora