parte 3 - triangolo

15 1 3
                                    


Sungchan sporse i suoi vestiti a kin, sofia la prese per mano e la accompagnò a cambiarsi, sussurrando un "grazie" a Sungchan.

Quando le due ragazze si allontanarono, Sungchan si avvicinò a Benny

Sungchan: "benny?? mi serve una mano per favore"

Benny: "s-si..?"

Sungchan: "potresti farmi conoscere..Giulia? è dall'anno scorso che vorrei parlarle, mi piace tanto" le chiese sorridendo, con i canini esposti

Benny rimase a bocca spalancata, non riuscì a rispondere, le se era appena spezzato il cuore, e forse per istinto o per volontà si trasformò in un lupo e corse via.





Raggiunta la mensa dove tutti la stavano aspettando si ritrasformò in umana e iniziò a piangere. Quando i suoi amici se ne accorsero andarono da lei.

Berry: "Benny?? che succede?"

Kin: "mica c'entra sungchan vero?"

Sophie: "Sungchan? che è successo"

Kin: "è venuto in bagno a lasciarmi i suoi vestiti, infatti questa maglia non è mia"

Giulia: "ooh, ti piace Sungchan?"

Benny tirò uno schiaffo a Giulia e corse via.

Sofia: "COSA...che è successo?"

kin: "dobbiamo scoprirlo"

Giulia: "mi sta sanguinando il naso vado in infermeria"





Giulia stava camminando verso l'infermeria finché, ad un certo punto, sentì qualcuno toccarle e prenderle il braccio, e quando si girò...
....era Sungchan

Sungchan: "cos'è successo?? perché sanguini??"

Giulia: "non lo so...benny è andata fuori di testa.."

Sungchan: "vieni con me, ti posso medicare"

Giulia: "va bene..grazie"

Sungchan: "dobbiamo fare in fretta prima vhe arrivino gli altri vampiri, ah..l'odore di sangue mi sta già dando alla testa"

Appena arrivarono in infermeria Giulia corse a lavarsi la faccia mentre Sungchan aveva chiuso gli occhi e provava a controllarsi

Sungchan: "m-mi sa che esco, pensavo di r-riuscire a controllarmi di più ma...non ce la faccio"

Giulia: "per favore, rimani.." disse per poi chiudere l'acqua e avvicinarsi a lui. "ha smesso di sanguinarmi il naso"

Sungchan: "hai ancora odore di sangue, potrei morderti..ne sei sicura?"

Giulia: "mordimi allora. fallo. mi sei sempre piaciuto un po' se devo essere sincera, l'ho sempre voluto fare."

nct x wolf familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora