Dopo il weekend, il lunedì , sofia passò la pausa pranzo da sola, a leggere sul tetto senza dire nulla a nessuno.
Poiché l'anno precedente era già successo in periodi in cui era molto stressata nessuno se ne preoccupò più di tanto.-
Dopo il suono della campanella della fine della pausa mensa, tutti gli studenti tornarono nelle proprie classi, Sofia però non si fece viva, e Kin iniziò a preoccuparsi, solitamente non saltava mai le lezioni. Provò a scriverle ma non le rispose.
Dopo la fine delle lezioni pomeridiane i ragazzi provarono a cercare sofia in giro, ma era sparita, e proprio quando stavano per tornare a casa spuntò qualcuno: Yuta
Yuta si avvicinò a Kin e le porse un mazzo di fiori, ma Kin lo prese e lo buttò per terra
Kin: "prima chiedimi scusa per OGNI singola cosa che mi hai fatto, poi vedremo"
Yuta: "preferisci su word o powerpoint?"
Kin: "muori"
-
La seguente notte, verso le due, sofia rispose finalmente sul gruppo con la wolf family -giulia
sofia: "scusatemi, sono andata nel bosco, sono viva."
kin: "PAZZA, HO PROVATO A CHIAMARTI 200 VOLTE"
sofia: "nel bosco non prende."
"a domani."-
La mattina dopo, appena sofia arrivò a scuola, Kin corse ad abbracciarla e a raccontarle cosa fosse successo con Yuta il giorno precedente.
Sofia mentre Kin le parlava, si guardava intorno per vedere dove fossero gli altri loro amici, ma quando vide jisung e berry parlare insieme davanti al cancello, corse in classe, lasciando Kin lì da sola.In classe l'atmosfera tra gli amici era strana, e non furono richiamati nemmeno una volta perché parlavano ad alta voce come sempre.
-
A pranzo stavolta erano tutti presenti, solo Sophie era in ritardo.
Quest'ultima arrivò con Yuta, stavano parlando di cose a caso, ma solo nel vederli insieme, Kin si sentiva strana, forse era gelosa perché lei in confronto a Yuta non parlava molto a Sophie, forse.Tutto fu tranquillo finché Doyoung e Fraw decisero di fare un annuncio
Doyoung: "ragazzi, visto che fraw non si sente a suo agio a casa sua verrà a vivere da me, così passeremo anche più tempo insieme"
Yuta: "Kin, se vuoi anche tu puoi venire a casa mia"
Kin guardò male Yuta, prima di rispondere a Doyoung "sono felice per voi, qual'è il prossimo step? adottare un bambino?"
Yuta: "oppure farlo"
Kin: "stai zitto hai rotto."
Chenle: "oggi benny viene a casa mia, almeno ho più bitches di yuta"
Jisung: "posso venire anche io?"
Chenle: "no"
Sofia: "se volete potete venire da me, possiamo giocare a tante cose"
Jisung: "davvero? va bene"
STAI LEGGENDO
nct x wolf family
Mistério / Suspensenella scuola le creature viventi si dividono in umani, vampiri, zombie e lupi mannari, cosa succederà alla wolf family e agli nct?