parte 9 - pigiama party pt.1

11 1 0
                                    


Il pomeriggio seguente tutti i ragazzi andarono a casa di Sofia, compresi Chenle, Benny che in teoria dovevano andare a casa di Chenle ma hanno rimandato e Yuta (nonostante kin non volesse).

Tutti portarono snack e pigiama per rimanere a dormire a casa di Sofia o meglio, per terra nel suo salotto.

Il pomeriggio si misero prima a studiare un'oretta tutte le materie più difficili e inutili per poi mettersi a giocare a Mario Kart e Super Smash Bros.
(sofia e benny stracciarono tutti)

In qualche modo mentre giocavano, Kin finì in braccio a Yuta e quando Berry lo fece notare a tutti, si sedette per terra negando la cosa.

-

Per cena tutti presero le pizze, e in qualche modo "qualcuno" schiaffeggiò Yuta con una pizza dopo aver sentito le sue battute schifose sulle patatine.

Yuta poi dovette farsi una doccia veloce perché aveva il pomodoro su tutti i capelli e sembrava uscito da un circo.

-

Subito dopo aver finito la cena, i ragazzi si buttarono sul divano, mentre sofia dava una leggera sistemata alla cucina. Arrivata in salotto, non c'era più posto da nessuna partesul divano e si sedette per terra.

Appena il film iniziò, Jisung toccò la spalla di Sofia e quando lei si girò, lui le fece segno di sedersi in braccio a sé.
Subito rifiutò, ma vedendo il ragazzo insistere, ad un certo punto cedette.
Berry se ne accorse e non era del tutto felice di ciò.

berry: "ehm..sofia ho finito i popcorn, puoi prendermene altri?"

sofia: "vado subito"

Sofia si alzò da in braccio a Jisung e andò a cercare gli altri snack lasciati in cucina.
Berry si avvicinò a Jisung con l'intenzione di sedersi su di lui, però appena ci provò, si girò verso berry e gli fece segno di no con la testa.

Quando Sofia tornò, passò i popcorn a Berry e si risedette sopra le gambe di jisung, e quest'ultimo la abbracciò da dietro.

Doyoung e Fraw avevano ormai smesso di guarfare il film da un po' , ed erano occupati a baciarsi; Berry stava fissando Jisung; Chenle stava fissando Benny occupata a guarfare il film "sonic 2" , insieme alle altre due persone in croce attente.

Tutto stava andando circa normalmente, finché Kin non iniziò ad urlare, cercando di scappare alla presa di Yuta, che era molto più forte di lei

Kin: "TI ODIO, BASTA CON IL SOLLETICO"

Benny: "state zitti ingrati io sto guardando sonic che è il mio fidanzato virtuale"

Andre: "non è vero, sonic è mio"

Yuta continuò a flirtare con Kin tutto il tempo, nonostante quest'ultima continuasse a respingerlo tutto il tempo.

-

Verso la fine del film, Sofia si era addormentata su Jisung, Chenle e Andre si erano addormentati per terra, solo più tre persone in croce erano attente e Doyoung e Fraw erano spariti chissà dove.

nct x wolf familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora