Benny: "loro sono Jisung e Chenle!! sono nuovi qui e non conoscono nessuno, quindi ho pensato di presentarli a voi!!"dopo aver fatto un giro di presentazioni, i due ragazzi si sedettero sull'erba con gli altri.
-
I due ragazzi si integrarono subito nel gruppo di amici.
tutti si divertirono e mangiarono la pizza extra che avevano portato berry e sophie per tirare su il morale a tutti.L'unica persona ad essere rimasta zitta e che non mangiò nulla fu sofia, lei rimase a fissare jisung, distogliendo velocemente lo sguardo quando lui si girava verso di lei, incrociando il suo.
Già quella mattina in classe era rimasta incantata a guardarlo. Sentiva una strana sensazione che non provava da tanto.il problema per lei fu però un altro, appena se ne andarono i due ragazzi con un prof per fare il giro della scuola..
berry: "quanto è carino jisung? lo voglio conoscere meglio, penso mi piaccia un po'"
sofia: "oh"
sophie: "sembra un bravo ragazzo, conto su di te, so che ce la farai"
andre: "vero, lo approvo"
benny: "io invece trovo carino chenle, però adesso sto ancora sotto a Sungchan"
fraw: "la prossima volta ti porto la vodka e ti faccio bere finché non te ne dimentichi"
-
Dopo le ultime lezioni pomeridiane sofia prese kin, la persona con cui aveva più confidenza e la porto in una stanza vuota senza dirle nulla.
kin: "sofia cosa fai?? mi spaventi quando fai così"
sofia: "kin..credo mi piaccia jisung anche se non ne sono sicura, però berry l'ha già detto a tutti e non so come fare, non voglio rubare il ragazzo al mio amico"
kin: "alloraaa...nessuno dei due conosce bene jisung, e jisung non conosce bene voi, io ti direi di aspettare e nel peggiore dei casi parlarne con berry, in più non è da anni che non ti piace nessuno? questa è la tua occasione"
sofia: "forse hai ragione, spero sia solo una piccola cotta e spero vada via"
-
intanto benny, berry e sophie uscirono dalla scuola e presero il loro solito pullman poiché abitavano vicini.
Yuta salì sul loro stesso pullman e si sedette davanti a loro, senza accorgersi però chi aveva dietro.
Sophie per curiosità da in mezzo ai sedili stava spiando Yuta, per vedere cosa stesse facendo, e vide la schermata del suo telefono
sophie scrisse subito sul loro gruppo sospettando la cosa.
STAI LEGGENDO
nct x wolf family
Misterio / Suspensonella scuola le creature viventi si dividono in umani, vampiri, zombie e lupi mannari, cosa succederà alla wolf family e agli nct?