parte 12 - vero o falso?

8 1 0
                                    


Fraw dopo aver letto il messaggio rimase incantata per un attimo, poi si teletrasportò senza dire nulla.

Sofia: "cosa è successo?"
Sungchan: "perché è sparita?"
Doyoung: "ha dimenticato qui il suo telefono"

Doyoung prese il telefono di Fraw e lesse il messaggio
Doyoung: "cosa cazzo. no devo trovare fraw"
Doyoung lasciò il telefono nell'erba e si teletrasportò alla ricerca di Fraw.

Sofia, dalla curiosità prese il telefono e lesse il messaggio

Sofia: "DOYOUNG TRADISCE FRAW? no io non ci credo, quell'uomo ha occhi solo per lei, com'è possibile?"
benny & kin: "FA VEDERE"

Sofia passò a loro il telefono, e loro rimasero sorprese

benny: "oggi avevo sentito di questa ragazza trasformata in vampiro, ma ci sono prove sia stato Doyoung?"
chenle: "transformazione? cosa?"
yuta: "non penso sia Doyoung, non può essere.."
kin: "come non può essere, tu hai trasformato me"
yuta: "per i vampiri è diverso, un vampiro e un umano devono amarsi reciprocamente per fare in modo che avvenga la trasformazione"
kin: "oh..quindi secondo voi non è stato doyoung?"
Sophie: "non penso sinceramente, Fraw e Doyoung sono la coppia meno toxic che io abbia mai visto, speriamo solo riescano a risolvere tra di loro"

-

nel frattempo;

doyoung sapeva esattamente dove andare, conosceva benissimo fraw e sapeva a memoria dove andava quando stava male.

Doyoung: "Fraw, ho letto il messaggio, posso ssicurarti che non è vero"
Fraw: "n-non lo so...come faccio a saperlo"
Doyoung: "non ti fidi più di me..?"

Doyoung si sedette vicino a lei, le prese la mano e le diede un bacio sulla guancia.

Doyoung: "farò qualsiasi cosa per dimostrarti che io non ho fatto nulla"
Fraw non rispose, si limitò a guardarlo.

Doyoung teletrasportò sé stesso e Fraw nella propria stanza, Fraw lo abbracciò e iniziò a piangere. Doyoung rimase con lei tutto il tempo a consolarla e darle tempo per riprendersi

Doyoung: "domani andiamo insieme in quella classe e ti proverò che non sono stato io, va bene?"

Fraw annuì. Voleva fidarsi di Doyoung ma non vi riusciva interamente.


-


Kin: "okay quindi ora che facciamo?"
Yuta: "potremmo baciarci di nuov-"

Kin gli tirò un pugno, e i ragazzi si girarono verso di loro e in coro dissero "DI NUOVO?"

Kin: "ehm...fate finta di nulla okay?"
Andrea: "okay..se lo dici tu.."

Sofia: "secondo voi Fraw e Doyoung hanno fatto pace?"
Benny: "mhm..non saprei, ma spero di sì"

mentre faceva buio e camminavano verso la stazione, sofia iniziò a tremare un po' per il freddo, non aveva portato una giacca.
Sungchan vedendola tremare si avvicinò a lei

Sungchan: "sofia? per caso hai bisogno di una giacca?"
Sofia: "o-oh si, mi farebbe piacere graz-"
Jisung apparì da dietro e appoggiò la propria giacca sulle spalle della ragazza
Jisung: "ora non le serve più" prese poi la ragazza per mano, lasciando sungchan confuso e berry rosso dalla rabbia.

Berry ormai lo aveva capito, a jisung piaceva sofia, e lui avrebbe fatto di tutto per non farli finire insieme.

nct x wolf familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora