Sofia: "come hai intenzione di scendere dalla finestra senza romperti la testa scusa? siamo al quinto piano"
Jisung: "chenle fai prima a correre per i corridoi, sul serio"
Chenle: "TRA POCO ARRIVA A CASA MIA CHE FACCIO??"a Sofia per una volta venne un'idea furba, prese la mano di chenle "dimmi il tuo indirizzo e ti teletrasporto"
Dopo che Chenle le diede l'esatto indirizzo, sofia si concentrò un attimo per poi teletrasportare sé e il ragazzo a casa di quest'ultimo.
Sofia si riteletrasportò subito dopo in classe e tornò al suo banco, addormentandosi, poiché il teletrasporto richiedeva tantissima energia.
Jisung: "secondo voi dovrei chiedere a Sofia di farmi ripetizioni a casa sua?"
Doyoung: "prova a chiederle e vedere cosa preferisce lei"-
Benny bussò alla porta e Chenle aprì subito, era un sacco eccitato, aveva appena finito di prepare snack e videogiochi.
Chenle prese per mano Benny e la trascinò sul divano.
Chenle: "mario kart o super smash bros?"
Benny: "mario kart così ti faccio subito mangiare la polvere"
Chenle: "vedremo"
Benny: "chi vince può chiedere all'altro di fare qualsiasi cosa voglia"
Chenle: "allora vincerò di sicuro"-
quando Benny perse l'ultima partita iniziò a sbuffare e Chenle si avvicinò a lei per abbracciarla
Chenle: "quindi ora posso chiederti cosa voglio giusto?" disse con un sorrisino
Benny: "sì, sei tu che hai vinto"Chenle: "ehm..usciresti con me?"
Benny: "tipo appuntamento?"
Chenle arrossì e annuì abbassando la testaBenny: "lele...non ti voglio dare false speranze perché a me piace ancora Sungchan, però vorrei comunque "darti una possibilità" "
Chenle: "oh..va bene.."-
Jisung: "chenle mi ha scritto, mi ha detto che benny l'ha mezzo rifiutato"
Fraw: "di solito benny ci mette tanto a farsi passare anche piccole cotte, quindi mi sa che dovrà avere pazienza"dopo qualche minuto da quel discorso arrivò il professore ad avvisarli che il tempo di detenzione era finito, senza accorgersi fortunatamente dell'assenza di Chenle.
Jisung svegliò sofia con l'aiuto di fraw e in seguito i 4 amici si dirissero fuori.
-
prima di andare a dormire Chenle si coricò sul letto e aprì twitter
Chenle: "quindi mi stava mentendo.."
Chenle iniziò a stalkerare l'account twitter di Sungchan trovando qualcosa di inaspettato
STAI LEGGENDO
nct x wolf family
Misteri / Thrillernella scuola le creature viventi si dividono in umani, vampiri, zombie e lupi mannari, cosa succederà alla wolf family e agli nct?