Alla fine del film, visto che non era ancora tardi, Sofia e Kin svegliarono e chiamarono tutti per fare ancora qualcosa, un gioco.Una volta che tutti tornarono, belli svegli, in salotto, iniziarono a proporre diversi giochi da fare
Yuta: "giochiamo a obbligo o verità?"
Kin: "con te proprio no"
Chenle: "allora che facciamo?"
Sofia: "io non ho idee.."
Fraw: "e se facessimo...verità o shottino?"
Sofia: "allora facciamo che chi rimane più sobrio vince"tutti accettarono o comunque furono forzati ad accettare.
-
Sofia fece girare la bottiglia per la prima volta, e si fermò su Yuta
sofia: "facciamo prima la domanda e poi chi è uscito, sceglie se bere o se rispondere.
Yuta.. da quanto ti piace Kin?"Yuta: "da una delle prime volte in cui l'ho vista, mi ricordo che si era messa a inseguire un gatto fuori dalla scuola e l'avevo trovata molto carina"
Kin lo guardò a bocca aperta
Kin: "stupido, se ti piaccio, perché mi trattavi male?"Yuta fece girare la bottiglia che finì su Fraw
Yuta: "hai mai tradito doyoung?"
Fraw: "mai, e non ci penserei nemmeno"doyoung le sorrise e Fraw riprese a girare la bottiglia che si fermò su Benny.
Fraw: "ti interessa ancora Sungchan?"
Benny aprì la bottiglia, e dopo essersi versata il liquido nel bicchierino, fece uno shottino; Chenle ci rimase male.Benny fece girare la bottiglia che finì su Jisung
Benny: "ti piace qualcuno nel nostro gruppo di amici? se sì, chi?"
Jisung arrossì per poi procedere nel fare uno shottino e guardare il pavimentoBenny: "inaspettato..."
Jisung fece girare la bottiglia che finì su berry,
jisung: "berry...uhm..latte al cioccolato o latte alla fragola?"Kin: "ma che domande sono?"
Jisung: "senti non ho idee..."-
i ragazzi continuarono a giocare finché non svenì la prima persona: fraw
per fortuna Doyoung era abituato e sapeva gestire la cosa, sapeva anche cosa fare per farla stare meglio appena si sarebbe svegliata.
(il gioco lo vinse Kin, l'unica rimasta sobria)Doyoung e Fraw occupavano metà divano, Kin e Yuta l'altra metà. La maggior parte delle altre persone stava iniziando a coricarsi per terra.
-
Sofia si alzò in tarda notte per andare a prendere qualcosa da bere in cucina, e mentre tornava verso camera sua, sentì dei passi, qualcuno che la seguiva, quando si girò, vide Jisung.
Sofia: "Jisung? che succede? tutto bene?"
Jisung: "posso rimanere con te? stanno dormendo tutti e avevo voglia di vederti"
Sofia: "va bene, seguimi"sofia prese jisung per mano e lo portò in camera sua,
sofia:"dovremo stare un po' stretti ma di sicuro ci stiamo"
jisung: "stai tranquilla davvero".
sofia: "aspettami un attimo qui"sofia tornò in cucina per fare due cioccolate calde e passando per il salotto vide kin e yuta mezzi addormentati baciarsi. fece un video ai due per non perdersi la scena e fare vedere a jisung.
Dopo qualche minuto Sofia tornò in camera sua con le cioccolate calde e appena entrò vide che Jisung stava curiosando con lo sguardo in giro.
jisung: "non pensavo leggessi così tanto da avere una libreria enorme"
Sofia: "sì, in molti non si aspettano che io legga così tanto, però devi anche ricordarti che sono un vampiro, ho vissuto molto di più di te"
jisung: "qual'è la tua età da vampiro?"
sofia: "127 anni"
jisung rimase a bocca aperta, non se lo aspettavasofia: "spero non ti metta a disagio la cosa.."
jisung: "no assolutamente, credo sia figo poter vivere così tanto"
sofia: "non lo è, io vorrei essere umana, la maggior parte degli amici umani che mi ero fatta da piccola ormai sono vecchi o morti"
jisung: "oh..mi dispiace, non ci avevo pensato"dopo aver bevuto e parlato ancora un po', entrambi i ragazzi si coricarono e si addormentarono in fretta.
-
Il seguente mattino Berry si alzò per primo, e mentre stava per andare e cercare jisung, arrivò Johnny con delle padelle a svegliare tutti e obbligarli a pulire.
Chenle era coricato sopra sophie e andre, Kin era finita sopra Yuta, Doyoung era caduto dal divano senza accorgersene e sofia e jisung erano spariti.
Kin: "cosa ci fa johnny qui? lui non dovrebbe uscire con i suoi amici boyz popolari?"
Fraw: "Johnny è il fratello di Sofia, non lo sapevate?"
Andre: "COSA??"
Johnny: "amici boyz popolari? in che senso"Sofia sbucò nella stanza subito dopo, seguita da jisung, tutti si girarono verso di loro ma nessuno fece domande.
Sofia: "Johnny? non eri andato da mamma?"
Johnny: "e a te chi l'ha dato il permesso di fare una festa?"Sofia schiaffeggiò Johnny con un cuscino e andò in cucina a mangiare.
-
Per colazione mangiarono tutti in abbondanza, e poi dopo essersi lavati e cambiati alla veloce si avviarono tutti verso scuola, compreso Johnny, che continuava a rompere le palle e flirtava con andre, quest'ultimo ad ogni frase detta dal fratello dell'amica diventava rosso.
.
sofia: "kin per caso stai con yuta?"
kin: "con quel mostro? perché?"
sofia: "stanotte sono passata davanti al salotto e vi stavate sbaciucchiando"
kin si fermò di scatto in mezzo al corridoio
kin: "ADESSO LO AMMAZZO. MI HA ANCHE RUBATO IL PRIMO BACIO "
STAI LEGGENDO
nct x wolf family
Misteri / Thrillernella scuola le creature viventi si dividono in umani, vampiri, zombie e lupi mannari, cosa succederà alla wolf family e agli nct?