Doyoung prese per mano Fraw e si diressero verso la classe da cui proveniva la ragazza che si era trasformata in vampiro.La campanella non era ancora suonata, entrarono nella classe e tutti gli altri studenti, alle loro facce non famigliari, rimasero confusi.
Doyoung: "devo fare una domanda, è abbastanza imbarazzante chiederlo così a caso dal nulla, ma quì c'è qualcuno che si è trasformato da poco in vampiro?"
Una ragazza alzò la mano e si avvicinò a loro,
??: "sono io, cosa vi serve? chi siete?"
Doyoung: "io sono Doyoung e lei è Fraw, mi dispiace disturbarti, ma qualcuno sta facendo girare voci che sia stato io a trasformarti e volevo chiarire la cosa con la mia ragazza"
Fraw salutò la ragazza con la mano e quest'ultima rimase confusa
??: "chi farebbe girare voci del genere? è stato Lucas a trasformarmi, il mio ragazzo"Fraw fece vedere il messaggio alla ragazza
Doyoung: "hai idea di chi possa essere?"
??: "mhm...recentemente ho litigato con una mia vecchia amica dopo che è stata espulsa, si chiama Giulia, potrebbe essere stata lei"Fraw e Doyoung si guardarono tra di loro
Doyoung: "ancora quella?? quando ci lascerà vivere??"
Fraw prese Doyoung per mano e lo trascinò fuori dalla classe per poi baciarlo
Fraw: "scusa se non ti ho creduto subito..mi dispiace"
Doyoung: "stai tranquilla amore, se qualcuno mi avesse mandato lo stesso messaggio su di te anche io ci sarei rimasto malissimo"Kin: "ho capito che vi amate, baci e abbracci ma ce ne andiamo? tra poco iniziano le lezioni sfigati"
Yuta: "potremmo essere noi magari un giorno"
Kin arrossì : "CHE CI FAI QUI, ORA SUONA E LA TUA CLASSE È DALL'ALTRA PARTE DELLA SCUOLA SFIGATO"
Yuta: "volevo solo vederti, non mi importa se arrivo in ritardo"
Kin: "impegnati di più se vuoi conquistarmi"
Yuta si avvicinò al volto di kin con un sorrisettoYuta: "va bene, allora preparati"
Dopo aver detto ciò iniziò ad incamminarsi verso la propria classe.Sofia raggiunse Kin che era lì ferma immobile a fissare il vuoto mentre Doyoung e Fraw limonavano.
Sofia: "emm...che è successo?"
Kin: "yuta"
Sofia: "cos'è successo?"
Kin: "..."la campanella suonò e Kin era rimasta lì ferma in mezzo al corridoio
Sofia: "alloraaaa, io inizio ad andare okay? devo rispiegare matematica a Chenle"
Kin non rispose e rimase così ferma come se fosse morta.
Sofia iniziò ad andare verso la propria classe, più o meno preoccupata per la sua amica.-
prof: "...sofia?...Sofia?...VUOI PER CASO UNA NOTA?"
Sofia si disincantò in quel momento
Sofia: "mi scusi prof..non sto benissimo"
prof: "vuoi uscire un attimo? non hai ascoltato un minuto dall'inizio della lezione"
Sofia annuì e dopo aver speso ringraziato il professore uscì e si dirisse sul tetto, dove si coricò a guardare il cielo, e dopo non molto si addormentò.-
"..ofia, sofia svegliati, sei tutta rossa"
Sofia aprì gli occhi e si trovò davanti Jisung
Jisung: "ti sei svegliata finalmente, come stai?"
Sofia lo fissò un attimo prima di sentire bruciare il suo intero volto, si era addormentata al sole ed era un vampiro.Sofia: "mi accompagni in infermeria? mi fanno male gli occhi, brucia tutto"
Jisung la aiutò a tirarsi su e la prese per mano, con l'altra mano sofia cercò di nascondersi la faccia tutta rossa era abbastanza imbarazzante come cosa.Arrivati in infermeria Jisung la aiutò a coricarsi sul lettino e cercò su più siti cosa fare in questo caso, nonostante Sofia gli disse di tornare in classe.
Sofia prese una crema che aveva nella tasca interna della giacca e iniziò a spalmarsela sul viso e sulle braccia mentre Jisung era nel panico
Sofia: "stai tranquillo, ora con questo mi sento già meglio, mi è già successo, per favore torna in classe o il professore poi si arrabbia anche con te."
Jisung: "allora verrò in punizione con te"
Jisung si sedette su una sedia e appoggiò la propria testa sul lettino vicino a sofiaSofia subito non rispose ma con una mano gli accarezzò la testa e
Sofia: "grazie mille ji"
Jisung le prese la mano sorridendo. "di nulla"-
In punizione alla fine non ci finirono solo Jisung e Sofia, ma anche Fraw e Doyoung perché avevano iniziato a limonarsi in classe e Chenle perché l'avevano beccato mentre scriveva a Benny.
Fraw: "sofia..ti sei di nuovo addormentata sul tetto?"
Sofia: "purtroppo, sono ancora un po' rossa ma non fa troppo male"Chenle: "ZITTI TUTTI DUE SECONDI, ragazzi dovete aiutarmi, tra poco dovrebbe venire Benny a casa mia, mi aiutate a scappare dalla finestra?"
STAI LEGGENDO
nct x wolf family
Mystery / Thrillernella scuola le creature viventi si dividono in umani, vampiri, zombie e lupi mannari, cosa succederà alla wolf family e agli nct?