parte 15

11 2 7
                                    


Fraw iniziò a piangere, non si sentiva pronta e non sapeva cosa fare, Doyoung si avvicinò a lei e le diede un bacio
Doyoung: "amore, qualsiasi sia la tua scelta io la supporterò, se non ti senti pronta ad avere dei figli ora li avremo poi in futuro se vorrai, va bene?"
Fraw annuì e abbracciò Doyoung stringendolo forte
Fraw: "ho paura..n-non so cosa fare"
Doyoung: "non sei da sola va bene? sarò sempre al tuo fianco, qualsiasi sia la tua scelta"






-





Il giorno dopo a scuola, Fraw, Doyoung, Jisung e Chenle erano assenti.

prima che suonasse la campanella Benny, Berry, Sofia e Kin si fermarono fuori a parlare.

Benny: "ieri sono uscita con Sungchan, è stata la giornata più bella della mia vita, mi ha presa per mano e ha anche pagato tutto per me.."
Sofia: "ehm...e chenle?"
Benny: "chenle? ODDIO CHENLE..ero così occupata a pensare a Sungchan che non ci ho nemmeno pensato a lui"
Kin: "dovresti chiedergli scusa non pensi?"
Benny: "non saprei cosa dirgli..dopotutto è sempre stato così gentile con me, mi dispiace di averlo solo illuso.."

Sofia controllò il telefono per guardare se c'erano nuovi messaggi di jisung o chenle

sofia sorrise leggendo i messaggiBerry: "sofia che guardi?"Sofia: "nulla di che, mi ha solo scritto jisung"Berry le tirò uno schiaffo "SMETTILA DI PROVARCI CON LUI TI ODIO"Sofia: "no non smetterò perché anche a me piace, accetta la cosa"Berry: "PI...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sofia sorrise leggendo i messaggi
Berry: "sofia che guardi?"
Sofia: "nulla di che, mi ha solo scritto jisung"
Berry le tirò uno schiaffo "SMETTILA DI PROVARCI CON LUI TI ODIO"
Sofia: "no non smetterò perché anche a me piace, accetta la cosa"
Berry: "PIACEVA PRIMA A ME, MUORI"
Kin: "ehm no, vi piace dallo stesso giorno, sofia da qualche ora prima"

Berry tirò un pugno a Kin e uno a Benny per poi andarsene.
Benny: "TI PIACE JISUNG?"
Kin: "credo fosse abbastanza ovvio, parla solo di lui"

-


Berry amava Jisung, ma a jisung non piaceva lui, ormai ne era a conoscenza.
Berry aveva provato a scrivergli, ma Jisung gli rispondeva dopo un sacco, anche quando era online.
Aveva provato a uscire da solo con lui, ma il ragazzo rifiutava ogni occasione.
Non sapeva più cosa fare, ci stava male.
Non sapeva se arrendersi o continuare a tentare.

-

Sofia, Kin e Yuta corsero verso casa di Jisung, per lasciare ai ragazzi gli appunti e vedere come stava Chenle.

Yuta durante il tragitto continuava a flirtare con Kin che continuava ad arrossire e tirargli pugni. Sofia li filmava da dietro di nascosto, così aveva video da usare per ricattare Kin.

I ragazzi suonarono al campanello, in teoria gli amici dovevano già essere tornati a casa da cosa aveva scritto Jisung a Sofia.

Dopo un minuto arrivo Chenle ad aprire la porta, oltre ad accogliere tutti sorridendo aveva anche un nuovo colore di capelli: il rosa.
Kin gli toccò i capelli
Kin: "sembrano zucchero filato sono bellissimi"
Sofia: "vero, ti è uscito benissimo il colore"
Chenle: "avevo proprio bisogno di un cambiamento, di qualcosa di diverso."

Jisung arrivò poco dopo, i suoi capelli erano passati da bianchi a un castano scuro.
Jisung: "a me invece come stanno?"
Kin: "ti stanno bene secondo me"
Sofia rimase a fissarlo
Yuta: "lo sapete che a Kin piacciono i piedi?"
Chenle: "che schifo.."
Kin: "NON È VERO STAI ZITTO"
Yuta iniziò a fare il solletico a Kin che gli bestemmiava in faccia.

-

Fraw era sul lettino dell'ospedale, aveva appena abortito e le stavano facendo gli ultimi controlli, mentre stava dormendo sul lettino, Doyoung giocava a Candy Crush nell'attesa.

Fraw aprì gli occhi e si trovò davanti Doyoung bestemmiare dopo aver perso la partita
Fraw: "buongiorno anche a te"
Doyoung: "AMORE SEI SVEGLIA FINALMENTE"
Doyoung le prese la mano
Doyoung: "scusa per i porconi"

Fraw dopo un paio d'ore tornò a casa con il suo ragazzo, il giorno dopo avrebbe ancora saltato scuola, quando prese il suo telefono trovò centinaia di notifiche dei suoi amici, preoccupati poiché lei e Doyoung erano spariti senza dire nulla.

Fraw ne aveva parlato con Doyoung e avevano deciso di non dire nulla ai propri amici, avrebbero coperto la questione dicendo di avere avuto la febbre o qualcosa del genere.

-

Yuta, Kin e Sofia alla fine rimasero fino a tardi a casa di Jisung.
I ragazzi presero cibo l'asporto e si sedettero sul divano a guardare serie e film su netflix,
visto che la maggior parte dei ragazzi aveva votato per film horror, si misero a sceglierlo insieme.

nonostante nessuno in particolare aveva troppa paura degli horror, quel film faceva proprio cagare sotto, e i ragazzi si strinsero vicini vicini sul divano, a volte nascondendo le teste sotto la coperta, l'unico che rimase a guardare il film senza fare scena fu Yuta.

Verso la fine del film Kin iniziò a piangere e Yuta per calmarla le diede dei bacini sulle guance, asciugandole le lacrime.

























Verso la fine del film fu Kin ad avvicinarsi a Yuta e a baciarlo.
Yuta si staccò e rimase qualche secondo a guardarla prima di riazzerare le distanze.
Kin si spostò in braccio a lui e continuarono a scambiarsi dei baci piccoli e innocenti.

ad un certo punto Chenle accese la luce, anche sofia e jisung li stavano fissando

Chenle: "emm..con la luce della televisione si vede tutto lo sapete?"

nct x wolf familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora