🧁

207 5 3
                                    

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐒𝐚𝐬𝐮𝐤𝐞
Cavolo, che vergogna.
Come faccio stasera io con Naruto?! Che mi invento?
Dove lo metto a dormire?
Ma che diamine mi è passato per il cervello...sarà imbarazzante...credo.
Catelane, quante possibilità ho di successo?
Oh, emh, ma in cosa?
Beh il mio obbiettivo dovrebbe esserti chiaro, no?
Devo.conquistare.N A R U T O
Capito?!
Calmati bro. Ho capito.
Allora, fammi pensare.
...
Oh ci sono! Offrigli il ramen, penso gli farebbe molto piacere.
Ma che razza di idea...fantastica!😍💅
-Non riesco a concepire ancora quanto tu sia stupido, anche se non si direbbe-





La sera feci come mi ebbe detto Catelane, andai da Ichiraku a comprare 3 mega ciotole di ramen d'asporto.
...
Pioveva e faceva freddo.
...
Arrivato a casa lo offrii al biondo e lui mi ringraziò in un modo inaspettato.
.
.
.
.
Aprii la porta e...Si catapultò a cavalcioni su di me, afferrando prontamente con la mano destra la sportina con dentro la nostra cena.
La mano sinistra, invece, la mise sul pavimento difianco alla mia testa (Eravamo per terra).
...
Con uno scatto mi baciò.
...
Un bacio a stampo, semplice, come sempre. Ma perché?
-A lui non piaceva Sakura?-
...
-Non importa.-
Ricambiai.
.
.
.
.
Mentre ciò succedeva, nella mia mente, ripensai strettamente ad una frase che mi piaceva dire a me stesso:

'𝐶𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑡𝑖𝑝𝑖 𝑑𝑖 𝑏𝑎𝑐𝑖: 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑒, 𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑚𝑝𝑜, 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑎𝑚𝑎𝑛𝑜...
𝑀𝑎 𝑢𝑛 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑡𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑟𝑟𝑎̀ 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜.'
.
.
.
.
.
E continuai a ripeterla, finchè, quel bel momento finì.
Naruto si staccò e con un grande sorriso in volto mi disse...

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐍𝐚𝐫𝐮𝐭𝐨
"Sas'ke!!"
...
"Io-io...TI AMO!" Urlai senza pensare alle conseguenze.
-E se mi rifiutasse dato che ci ho pensato troppo?-
Impossibile.
Giusto, penso troppo...

L'Uchiha alzò la testa da terra e mi guardò imperterrito come se stesse dicendo: 'ma che cazzo succede qua?'.
Era confuso, ma allo stesso tempo si vedeva un leggero rossore colorargli la faccia.

"Emh- Naru-" provò a dire. Ma lo fermai.

"Tu, vorresti stare con me?" Chiedo ansioso aspettando la risposta più importante della mia vita.
Finalmente ho capito che farei tutto per lui, lo proteggerei, lascerei tutto per stare con questo superbo Uchiha, o più dolcemente...𝘓𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢♡︎.

"Sas'ke, amami. Fai tutto ciò che vuoi di me. Ma promettimi una cosa..."

*silenzio di tomba*

"...Promettimi che staremo sempre insieme."

"I-io Naruto..." Cercò di parlare, ma con scarsi risultati, perché subito lo abbracciai.
Ero in lacrime. Lacrime di gioia.
Ad un tratto mi scorse un pensiero.
Se il me del passato avesse saputo che adesso io e Sasuke ci siamo baciati sarebbe scoppiato in una grossa e grassa risata.
Non mi importa, quello che conta è che siamo insieme, che io sostengo e che tu...

"NARUTO! TI AMO ANCHE IO!" Urlò a squarciagola.

Mi abbracciò più forte di prima.

"Voglio stare con te, per la vita e per sempre! Non lasciarmi." Continuò.

Rimanemmo così per un pò di tempo.
.
.
.
.
.
.
𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐞
E ora la cosa divertente:
Hinata e Sakura, due shippatrici supreme della Sasunaru, sapevano tutto.
Cosa facevano, quando lo facevano e dove.
Erano praticamente due stalker.

E poi si chiedevano, quando aprivano Instagram, perché avevano tutti quegli account.
Dozzine e dozzine di account Spam*.

Tralasciando questi particolari la cosa importante è che erano davanti alla finestra a cercare di sbirciare i due innamorati che si dichiaravano l'un l'altro.

Mannaggia a loro direi.

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐒𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚
MA CHE CARINI. AIUTO.
Amo alla follia.
Come vorrei che anche io e Hinata fossimo così...🤕
Non ci siamo messe ancora insieme, ci siamo baciate solo una volta...
Invece, com'è che per loro è così facile...?
Li invidioooooo!!!!!
NARUTO ME LA PAGHERAIIIII!!! Perché sei sempre così fottutamente fortunatooo!??!
Mi dovrai dei consigli sappilo.
.
.
.
.
.
.
"Oh cazzo, sento rumori." Sussurro.

"Andiamoceneeee." Urla sottovoce Hinata.

Ce ne andiamo di corsa.
.
.
.
.
.
.
𝑰𝒍 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 🐈‍⬛:
𝐻𝑒𝑦𝑜 𝑎 𝑡𝑜𝑑𝑜𝑠, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑠𝑡𝑖𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎.
𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎𝑎𝑎!<33

𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎𝑎𝑎!<33

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


*Account spam: Tipo account falsi creati per spiare o stalkerare una persona sui social.

𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora