*chat tra Sasuke e Naruto*
Sas'ke💅😇
...Naru~💕🦊
HEY SAS'KEEE!
Che fai?!?!?Sas'ke💅😇
Hey~Scrivo a te😉Sas'ke💅😇
Che ne dici se andiamo a fare un giro oggi?Nel mentre possiamo andare a prendere il regalo per Kakashi.
Naru~💕🦊
Ohh, ok!
Ho saputo da Ino che lei e
Sai non hanno ancora preso
niente...Quindi mi ha chiesto di andare con loro.
Ti va?😃😃😃Sas'ke💅
Ok...
A dopo...ti vengo a
prendere io..Naru~💕🦊
A dopo!!!😚😘•
•
•
•
•
•
Sasuke in verità voleva restare un pò da solo con 'il suo Lui' e non con Sai(cosa?) e Ino(suke) che secondo il moro erano antipatici e soprattutto Sai non gli andava proprio così a genio, quindi decise di tenerlo d'occhio per evitare che ci provasse con il SUO Usuratonkachi.𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐒𝐚𝐬𝐮𝐤𝐞
Ohh ma bene, ora ho un rivale.
Sai stai attento perchè se osi toccare Naruto ti scuarto.
Ancora? Ebbasta mica sono io Sai.
Oh già sei inutile, almeno degnati di ascoltare e tacere.
Non deve provarci assolutamente quell'emo di Sai.• • • • • 𝒂𝒍𝒍' 𝒖𝒔𝒄𝒊𝒕𝒂 • • • • •
Mi dirigo verso casa di Naruto in fretta, perché era già parecchio tardi.
Era inverno e le giornate erano più corte, inoltre faceva buio prima.Arrivato a destinazione suono il campanello ma non ricevo risposta.
Riprovo di nuovo, ma la porta non si apre.
-Cosa sta facendo quel ritardatario?-
Così decido di chiamarlo per capire a che punto fosse.
Non squilla..."NARUTOOOOOOO!!!! SONO IO IMBECILLE ESCIIII!!!" Urlo all'impazzata.
Sento un rumore provenire dalla sua camera da letto, perché non entrare dalla finestra?
Caro mio, ti informo gentilmente che...NON è una buona idea.
E perché mai, subconscio?
Chiamami col mio nome, altrimenti non te lo dico.
C-c-Cr-Cris-Crise? Che nome è? Chi è quello smisurato che ti ha dato questo nome? Sembra quello di un antico greco.
Te lo do io un nuovo nome.
Ooooo frena! Perché dovresti sceglierlo tu scusa??
Allora vediamo...🤔🤔🤔
Ooo chi ti ha mai dato il permesso razza di corvaccio???
Ti sto semplicemente migliorando la reputazione con un nome decente.
Ecco! Catelane~>w<
Ma che caz- UUUUUU non male!
Vedi? Ora dimmi perché non posso andare da Naruto.
Beh ecco...
Che c'è? Ho esaudito il tuo desiderio, ora parla.
Emh...Narutononèsoloin questomomento-
Ho concepito poco ma credo di aver capito(?)
Ora entro, anche se fosse necessario distruggere la finestra. Tanto non è mia. :)Vado per sgattaiolare dentro e noto che la porta del retro è aperta quindi colgo l'occasione per non farmi sentire e sbirciare dentro casa.
Mancava mezz'ora al nostro incontro con Sai e Ino percui avevo abbastanza tempo per trovare Naruto e quello/a che sta con lui per tirargli le orecchie (a Naruto) e tirargli un tacco 12(a quello/a che sta con lui).Vado in camera sua di corsa, non sentendo rumori mi preoccupo un tantino.
Entro e...n-non trovo nessuno?
Ma che razza di scherzo è!?
Naruto se mi stai prendendo per il culo non ne uscirai illeso.Dò un attimo uno sguardo alla stanza per capire cosa stesse tramando il biondo.
•
•
•
•
•
*ETCHIUUUUU!!!*Sento uno strano rumore provenire dall'armadio dietro di me.
Vedo Naruto che mi salta addosso come se non mi vedesse da 1 anno.Cado ai piedi del suo letto.
Lui mi sfoggia un sorriso smagliante quanto il marmo, non ricambio del tutto, anzi, lo prendo e lo seppelisco tra le coperte del suo letto.
Ecco quando si dice '𝘴𝘦𝘱𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘷𝘰'."Narutoo! Mi stavo preoccupando Usuratonkachi!"
Naruto sghignazza nella sua tomba di cuscini e coperte.
Mentre io me ne esco con un 'Tsk' indifferente."A cosa devo questa sorpresa?" Chiedo curioso.
"Mah niente mi è semplicemente venuto voglia di saltarti addosso...Il mio corpo si è mosso da solo"😂 Mi sorride.
"Ma scusa non eri con qualcuno?"
"Umh no-."
Oh Catelane, mi hai detto una cazzata, non è vero?
Hahahahhh scusa ma dovevi vedere la tua faccia-
HAHAHAHAH
Fanculo, fatti una vita.
Non era bello lo scherzo, grazie.
•
•
•
•
•
•
𝑰𝒍 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 🐈⬛:
𝑅𝑖𝑒𝑐𝑐𝑜𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑦𝑠!
𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑎̀ 𝑛𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑆𝑎𝑠𝑢𝑘𝑒 𝑒 𝑁𝑎𝑢𝑡𝑜 𝑒 𝐼𝑛𝑜 𝑒 𝑆𝑎𝑖?
𝐿𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑟𝑖𝑟𝑒𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜!
𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡'𝑜𝑏𝑟𝑜𝑏𝑟𝑖𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎𝑎𝑎𝑎!!!"*scatta foto* pucciosettiii!"
STAI LEGGENDO
𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasu
Teen Fiction"𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢~" Naruto, un imbranato ninja della foglia, non credeva che il suo "amore" per il suo migliore amico Sasuke, venisse ricambiato. Sasuke, sembrava invece odiare Naruto, 𝙢𝙖 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧�...