𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐒𝐚𝐬𝐮𝐤𝐞
Stiamo per arrivare al luogo stabilito, ma Sakura...
Sakura non me la racconta giusta.
-...è-è troppo strana...-
Vedo che lo pensi anche tu.
Beh si, ha lo sguardo fisso, quando Naruto o io la chiamiamo non ci risponde e nemmeno si gira e poi continua a massacrarsi le unghie mangiandosele.
Che schifo.
Questi son dettagli. Ma è ben evidente che è tesa. O no?
Si, ma per cosa?
Mah, secondo me, lei e Yamato stanno tramando qualcosa di losco.
Yamato? Non è nemmeno qua con noi, cosa stai dicendo Catelane?
Ma ancora non lo capisci? Ora mi sembri davvero Naruto.
Ehi abbassa la cresta.
Vabbè, comunque, il Capitano sta agendo da un'altra parte per conto del piano malefico di Sakura.
Questo l'avevo capito...-_-
Però l'avevo pensata un pò diversamente: cioè che la gallinaccia ci sta facendo un diversivo, invece Yamato, complice, ci sta preparando una trappola.
Oh beh, anche il tuo ragionamento non è da sottovalutare, ma tu comunque pensi che c'entri anche Naruto? Cioè, pensi che sia loro complice oppure vittima insieme a te?
..Beh, penso e spero che non sia con loro, due giorni che siamo insieme e non si è comportato in modo strano, quindi non mi viene da pensare che lo sia anche lui.
Va bene.
Ma com-..."R-ragazzi! Siamo quasi arrivati al punto di riposo, dato che è da stamattina presto che viaggiamo.
C-cosa volete mangiare per cena? Preparo io!" Dice tutto d'un tratto Sakura.
Naruto è sul punto di addormentarsi.
Se cadesse io...
Lo salverai.
Si lo salverò.
Ma che c'entra ora?
*blush per l'imbarazzo* *blush*"Puoi preparare del ramen?" Gli chiede Naruto.
-Mi sembra giu...-
Ma che ha adesso?
Sarà stanco.
Era una domanda retorica...
*blush per l'imbarazzo* *blush*"Oh beh, se mi dici gli ingredienti posso procurarli" Risponde la rosa.
Sembra un pochino più felice ora."YAYYY!!! Allora servono: spaghetti..." Elenca un gran numero di cibi.
Ma quante calorie ha il ramen?
...𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐒𝐚𝐤𝐮𝐫𝐚
OH YESSS, il piano sta funzionandoooo!!!😆😆😆
Akido-san*! Puoi dire al Capitano Yamato che qua è tutto ok!
Anche se Sasuke, forse ha inizato a sospettare qualcosa...
Tranquilla, ci sono io! Se siamo in pericolo conta su di me~
AAAAA grazieee, come si fa a non volerti beneee!!?
...
Hai contattato Yamato? Ci siamo quasi.
Si, ha detto che anche lui ci sta dando dentro, quindi non dobbiamo preoccuparci!
Benissimo, allora posso solo accellerare il passo.LUNA DI MIELE ARRIVIAMO!
...
𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐍𝐚𝐫𝐮𝐭𝐨
Che noia! Ho fame. Ho sete. Sono stancooooo!!! Voglio stendermi, voglio dormire.
Capita Naruto, non ci puoi fare niente.
Non ho neanche pranzato! Ma guarda te cosa devo sopportare.
Rido. No scherzo, secondo me siamo quasi arrivati, sai?
Oh lo spero.
HO FAMEEEEE!! ICHIRAKU RAMENNNNN~"Siamo arrivati ragazzi!" Grida Sakura.
"E il Capitano Yamato? Non doveva essere già qui?" Chiede Sasuke.
"Eccomi, ciao a tutti." Esce fuori il nostro Capitano da una mestosa casa in legno.
"Passeremo la notte qua. Intanto io e Sakura andremo a cercare gli ingredienti necessari per preparare la cena^^" Continuò.
"Aspettate vi do una man-..." Provo a dire ma mi interrompono subito.
"N-non ce nè bisogno, assolutamente! Ce la possiamo cavare. Voi pensate a riposarvi che domattina si parte di nuovo presto!"
Io e Sasuke ci guardiamo perplessi come pochi per poi dirigerci dentro la casa.
.
.
.
.
.
.
.
"Hey Sas'ke, c'entri percaso anche tu in questa strana storia?" Chiedo."No ma pure io mi sto chiedendo che accidenti stanno architettando"
"In ogni caso, io sono stanco, vado a dormire..."
"Anche io, posso venire con te? Plss" -Eddai ma perché chiederlo...-
"Si certo, basta che mi scaldi che ho freddo!>~<"
"Naru, sei proprio un caso perso.♡︎"
"Uffi😒,dai andiamoo. E comunque, per ora vorrei tenessimo segreto il fatto che stiamo insieme...scusa Sas'ke..."
"Non preoccuparti perché anche io ci stavo pensando" Mi risponde sicuro.
"Dai su. CHI ARRIVA PER ULTIMO STA SOTTO!!" -Cosa ha detto? Non ho sentito bene-
"Eh? Non ti ho ascoltato scusa-😅" Faccio una leggera risatina.
"Emh dicevo: CHI ARRIVA PER ULTIMO NIENTE BACIO DELLA BUONANOTTE!!" *blush MEGA BLUSH*
"AAAAAAAA! OH NO, NON VIVO SENZA QUELLOOOOO"
...
Corriamo entrambi verso la nostra camera.Continua...
𝒍 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 🐈⬛:
𝐻𝑒𝑦 𝑎 𝑡𝑜𝑑𝑜𝑠! 𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑎?
𝐷𝑖𝑟𝑒𝑖 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑜𝑔𝑔𝑖. 𝑇𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜- 𝑇𝑅𝑂𝑃𝑃𝐸 𝑃𝐴𝑅𝑂𝐿𝐸.
*𝑆𝑏𝑎𝑑𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜* 𝐻𝑜 𝑓𝑟𝑒𝑑𝑑𝑜.
𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎!!(𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑑𝑜 𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝐼𝑏𝑖𝑠 𝑃𝑎𝑖𝑛𝑡, 𝑠𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑡𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑒 𝑣𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑙𝑒 𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑚𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖^^)
(𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎 "𝑁.1")
STAI LEGGENDO
𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasu
Novela Juvenil"𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢~" Naruto, un imbranato ninja della foglia, non credeva che il suo "amore" per il suo migliore amico Sasuke, venisse ricambiato. Sasuke, sembrava invece odiare Naruto, 𝙢𝙖 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧�...