🥜

129 5 5
                                    

E così mi trascinò dentro la stanza a testa bassa, aveva il viso rosso.
Non vorrà mica...?

Pov's Sasuke
"N-naruto, ma che hai?"
Non mi risponde...

"Naru, possiamo farlo dopo, adesso abbiamo degli ospiti..." E tiene la bocca chiusa.
Arriviamo in camera nostra e finalmente dice qualcosa.

"Sas'ke...come pensi di fare con questo?..." Mi dice ma io ancora non capisco.

"Cosa?"
-oddio non sarà mica 'quella cosa'? Non so se essere felice o imbarazzato^^-

"Naru è tutto ok, possiamo farlo dopo, ora tornia-" Mi zittisce mettendo la sua mano sulla mia bocca.

"A-allora 1.Cosa stai dicendo?
2. Potremmo provarci stasera.
3. È un altro discorso.
4. Grazie." Toglie la sua mano dalla mia bocca.

"Eh? 1/2. L'hai pensato pure tu, non mentire.
3. Eh di cosa parli?
4. Di cosa?" Rispondo.

"Sas'ke..." Prende fuori dalle sue tasche una scatola regalo azzurra con un fiocco a lato di colore blu. Di fianco al pacchetto c'era attaccato un adesivo con su scritto, male, 'Congratulazioni Kakashi-sensei per la sua promozione a Hokage!'...

"Sas'ke...sei un PERVERTITO!!!!AAAAAAAAAAA" Prende un cuscino e me lo tira in faccia.

"Io-io non pensavo! M-ma quando l'hai preso?"

"AAAAAAAAAAAA" E continua a darmi pacche con il cuscino.

Intanto in salotto...

"

Oh oh! Sento qualcosa~" Bisbiglia Ino.

"Sakura, ci penso io." Dice Shino sempre rimasto nell'angolino.

E inizia a far uscire dalla sua giacca uno sciame infinito di insetti tra cui cimici asiatiche e scarafaggi volanti e altre decine di chikaichu(non so se si scriva così).

"E ora è il momento di entra-" Provò a dire Shino, ma dato che in questa FF tutti sono così maleducati da far schifo Temari lo interruppe dicendo:

"Non c'è bisogno degli insetti, su rimettili a posto. Chissà cosa stanno facendo!^^"

"T-temari-san posso scoprirlo col B-byakugan..." Dice Hinata con una voce sottilissima.

"Oh si! Vai Hinata, contiamo su di te!" Gridano tutti tranne...

"Scusate ragazzi, ma a me non sembra giusto." E incrociò le braccia.

"Lee devi sempre rovinare tutto!" Gridò TenTen.

"No no, non stiamo facendo la cosa giusta perché loro stanno facendo qualcosa che non vogliono che noi vediamo." E così Rock Lee aggrovigliò le parole in modo che la grammatica si fece un giro in montagna.

"Spiegati meglio" Dissero Shikamaru e Kiba.
...
Nel mentre Choji stava mangiando la torta di Hinata di nascosto.
...
"Beh dovete sapere che quando un ragazzo e un ragazzo si innamorano beh..." Cercò di spiegare Lee.

"Ok grazie ora abbiamo capito. Ma vogliamo lo stesso vedere cosa stanno facendo quindi, Hinata procediiiii!"

"O-oh va bene!" Disse la dolce ragazza, e subito attivò il Byakugan.

"Beh beh? Cosa vedi Hina?" Dice Sakura impaziente.

"EEEEEH 'HINA'?
Gridarono tutti all'unisono.
In quel preciso momento le due ragazze arrossirono di un rosso talmente acceso che sembrava avessero la febbre.

"Sakura-chan...non dirmi che... Ti piace Hinata?" Disse Lee con le lacrime agli occhi.

"E-e-EEHHHH? Ma-ma-ma-ma io...s-si ecco..."

𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora