𝑷𝒐𝒗'𝒔 𝑵𝒂𝒓𝒖𝒕𝒐
"Sas'ke! Il ramen è pronto, te lo porto." Dico tenendo stretta tra le mani una ciotola incandescente.
Arrivo in camera e vedo un Sasuke 'Arrotolatino' tra le coperte del mio letto.
Fuori il tempo era ancora pessimo, però decisi di uscire comunque per andare a prendere le medicine per la febbre del moro.
Sakura dovrebbe avere tutto l'occorrente che fa al caso nostro.
Prima di partire gli lascio un bigliettino sul comodino difianco a lui, con scritto: Sasuke sono andato a prendere le medicine da Sakura, quindi se hai bisogno di andare in bagno o hai fame o sete o non lo so, fai come se fossi a casa tua.
~Naruto :3Mi dirigo verso la casa della rosa in fretta con almeno tre paia di cappotti che mi arrivavano alle ginocchia perché fuori c'era un freddo che gelava perfino i volti degli Hokage.
Arrivato a destinazione con mooooolta fatica, suono con vigore il campanello dell'abitazione dove dopo alcuni secondi si apre la porta principale.𝑷𝒐𝒗'𝒔 𝑺𝒂𝒌𝒖𝒓𝒂
Ero seduta sul divano con una felpona di pelo e avvolta da un paio di coperte.
Faceva davvero così freddo?
Beh...SI.
Anche se, a differenza di noi, i pinguini avrebbero avuto caldo, qua si gelava.Sento suonare il 'Dlin-Dlon you opinion is Wrong',(si è il nome che ho dato al suono del campanello. Hahahahah.)
e vado di corsa ad aprire la porta chiedendomi quale fosse il 'Folle' che usciva con un tempo del genere.
Aprendo mi ritrovo davanti un Naruto bagnato fradicio dalla testa ai piedi.
Lo accolgo velocemente porgendogli un asciugamano e chiedendogli cosa ci faceva a casa mia con quel tempo birichino."Naruto?! Cosa diamine ci fai qui!!!? Non ti rendi conto che potevi essere spazzato via dalla bufera? Imprudente!" Lo sgrido.
"Ohh ciao anche a te Sakura-Chan!😅
Ero venuto a chiederti se avevi delle medicine per la febbre." Dice sicuro."Eh? Ma certo che ce le ho, non hai mai avuto l'influenza? E poi, perché uscire in queste condizioni?!
SEI PAZZO?""Emh la febbre non ce l'ho io...-😅Ce l'ha Sasuke, che adesso è a casa mia che dorme.
Ha la febbre a 38, per questo sono venuto da te.
Ho bisogno delle medicine, ti prego Sakura-Chan!!!🥺" Mi implora."Ma certo sciocchino, dovevi dirlo prima"
Vado a prendere la Tachipirina nel magazzino e la porto a Naruto.
Lui tutto contento mi ringrazia e se ne ritorna a casa per curare il nostro compagno.𝑷𝒐𝒗'𝒔 𝑵𝒂𝒓𝒖𝒕𝒐
-Chissà come sta Sasuke ora-
penso.
Arrivato alla porta apro e dico:"Hey Sas'ke! Sono tornatooo, come stai?" Urlo.
Ma non sento risposta, quindi decido di andare a controllare in camera mia se stesse ancora dormendo.
Entro e..."S-sasuke-? C-cosa FAIIII?!?!?!?"
Continua...
𝑰𝒍 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 🐈⬛:
𝐻𝑒𝑦 𝑔𝑢𝑦𝑠, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑠𝑝𝑒𝑛𝑐𝑒.😩😋😌
𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎!!!💕
STAI LEGGENDO
𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasu
Teen Fiction"𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢~" Naruto, un imbranato ninja della foglia, non credeva che il suo "amore" per il suo migliore amico Sasuke, venisse ricambiato. Sasuke, sembrava invece odiare Naruto, 𝙢𝙖 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧�...