🥦

440 12 0
                                    

𝑷𝒐𝒗'𝒔 𝑵𝒂𝒓𝒖𝒕𝒐

Pioggia...la pioggia...è proprio bella vero?(sarcasmo puro)
Mi ricorda tanto Sasuke.
Per quanto sembri irraggiungibile e imprevedibile,'sta mattina, me lo sono ritrovato sulla finestra.

"Sas'ke!!!Ma che ci fai qui??Mi stalkeri?" urlo impaziente.

"Fammi entrare, sto morendo di freddo qua alla pioggia." dice.

Io apro con delicatezza la finestra per non far entrare pioggia in casa, lui fa un balzo per arrivare dritto sul mio letto.

"Ma cosa ti salta in mente?? Non vedi che adesso hai bagnato tutto?!" Lo sgrido.

"L'importante è che io non abbia la febbre, no?" Risponde disinteressato.

"Certo certo, ora stai fermo sul letto che ti vado a prendere dei vestiti asciutti."

*annuisce*

Vado in bagno a cercare dei vestiti "puliti" e asciutti.
Ma saranno della taglia di Sasuke?
Poco importa. Come ha detto lui, l'importante è che non si prenda la febbre.😏😌
Sasuke è almeno 10 cm più alto di me...
Le mie maglie gli faranno da top hahahahahah.

Torno da lui con una maglia arancione e un paio di pantaloni neri.

"Sas'keeeee, sto arrivando!"

Vado per entrare in camera mia, ma non faccio in tempo a realizzare cosa stava succedendo che vedo Sasuke a petto nudo.
E che fisico-
Sembrava una scultura greca. Era un quadro. Un sogno ad occhi aperti forse?
No, era proprio Sasuke bagnato dalla testa ai piedi mentre si toglieva la maglia fradicia.

"Cosa fai lì impalato baka? Spicciati a darmi i vestiti che ho freddo." Risponde tremando per la bassa temperatura.

"Ecco a te."

"Mh...Grazie..." Risponde timidamente.

Oh per Hidan!
Ho sentito male vero...? Sasuke mi ha ringraziato, è stato gentile con me?
Mmmmm...no, avrò sentito male...

Però a pensarci bene, non gli ho ancora chiesto perché è apparso sulla mia finestra così all'improvviso. Forse aveva bisogno di qualcosa...

𝑰𝒍 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 🐈‍⬛:
𝐻𝑒𝑦 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜!
𝐻𝑜 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑠𝑎𝑟𝑒 "𝑂ℎ 𝑝𝑒𝑟 H͟i͟d͟a͟n͟ 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑟𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒(?) 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒....😅😅
𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜!
𝐴𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 :))))

𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora