🍰

419 12 4
                                    

𝑷𝒐𝒗'𝒔 𝑺𝒂𝒔𝒖𝒌𝒆

...

"Allora Sasuke, che ci fai qui?" Mi chiede curioso.

"Oh, ma non lo sai? Kakashi è stato nominato Sesto Hokage.
In che mondo vivi? Baka"

"Eeeeh ma cosaaaaaa?!?!?!?
Ma da quando scusa?!?! ODDIO devo andare a comprargli un regalo!!!😃😃😃"

"Sono venuto da te proprio per questo, non so cosa regalare a Kakashi...
Quindi m-mi chiedevo-...
*inizia a imbarazzarsi*
p-puoi venire con me N-naruto?" Chiedo imbarazzatissimo.

"Certo! Ma perché sei così rosso in viso? Oddio ho paura che tu ti sia preso la febbre." Dice allarmato per poi guardarmi fisso negli occhi. I suoi occhi, mi ricordano quelli di un principe azzurro, oppure di un diamante baciato dall'azzurro intenso del mare oppu-...SI STO MALE AIUTO MA CHE MI METTO A PENSARE?!...
Invece i suoi capelli sono di un biondo intenso che li fanno assomigliare a un mucchio di fieno pieno di aghi; mi viene una voglia pazza di toccar-...𝗼𝗱𝗱𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗴𝗮𝘆...anche se l'avevo intuito sinceramente...
No, non è possibile, un Uchiha gay non si vede neanche nei 7 universi di Dragonball.
Ceh insomma, io sempre cupo e solitario...e mi piace il mio esatto opposto-?
Oh Santa Maria Gesuppina aiutami tu.
AAAAAAAA NON CI CAPISCO UNA MAZZA.

Mi risveglio dai miei pensieri facendo uno 𝘀𝘁𝗮𝗿𝗻𝘂𝘁𝗼.

"Sasukeeee!! Te l'avevo detto io che non dovevi venire!"

"I-io n-hon chredevo *tira su il moccio col naso* che *starnutisce*..."

"Insomma stenditi sul letto razza di ingenuo, ti vado a prendere un panno bagnato"

"okhei"

Naruto arriva dalla cucina con uno straccio inzuppato di acqua fresca, me lo mette sulla fronte con delicatezza e poi si siede accanto a me mettendomi le coperte fin sopra al naso per non farmi prendere freddo.
Lo adoro quando è così protettivo, quando si prende cura con così tanta pazienza degli altri anzichè pensare prima a sé stesso.
Il ragazzo perfetto per me, la mia persona preferita.<3

"Come va? Stai meglio?" Chiede teso.

"H-ho caldo N-nharuto, mholto caldho..." Dico con il moccio al naso.

"Mmm vediamo...non credo di avere delle canottiere della tua taglia..."

Non resistendo al caldo mi levo di dosso la maglia del biondo, ero stanchissimo e stavo grondando di sudore.
Naruto si risvegliò dai suoi pensieri subito dopo quella scena.

"H-HEY! Ma che fai?! *blush blush* Sei pazzo?!"

"Chredevo d-di averhti dettho che ho caldho..." Dico sottovoce.

Il biondo rimase a fissarmi per un paio di minuti senza aprir bocca per poi rompere il silenzio dicendo:

"ERMH- io v-vado a prendere il termometro e ti preparo un po di r-ramen caldo-..."

*blush a milleeduecento*

Se ne va di corsa nell'altra stanza, mentre io mi addormento senza fare alcun rumore.

𝑰𝒍 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 🐈‍⬛:
𝐻𝑒𝑦 𝑔𝑢𝑦𝑠, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜~
𝑁𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑎𝑡 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑆𝑎𝑘𝑢𝐻𝑖𝑛𝑎 (𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑛 𝑐'𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑚𝑎 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎𝑔𝑙𝑖, 𝑚𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑣𝑎-)...
𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎!😃🦊🌀🍜

𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora