...
"Sas'ke!!!! Ma che fai?!"
𝑷𝒐𝒗'𝒔 𝑵𝒂𝒓𝒖𝒕𝒐
...Arrivato in camera vedo Sasuke steso a terra, sembrava volesse andare da qualche parte.
Tutto spaventato appoggio velocemente le medicine sul pavimento e tiro su Sasuke rimettendolo sul letto."Ma si può sapere cosa ti è saltato in mente?" Lo rimprovero.
Lui mi guarda con uno sguardo esausto e accaldato."I-io dovevo *tira su con il naso* a-andare in bagno...*starnutisce*" Dice con una voce quasi trasparente.
Oh quindi era solo quello-😩
E io che mi sono preoccupato per niente."Tutto qui? Ora puoi andare"
"N-naruto, faccio f-fatica a camminare, mi g-gira la testa...
N-non è che mi potresti a-aiu...*tossisce*""aiu-che?"Chiedo incuriosito.
"e-ehhmh a-a...a-accompagnare?"
"Oh, va bene, ma come dovrei aiutarti?"
"Potresti portarmi t-tu?" Sussurra debolmente.
In quel momento sul viso di Sasuke si poteva accennare un lieve rossore; sarà colpa della febbre?
Massì, che altro dovrebbe mai essere?😂"In b-braccio...?" Quasi non si sentiva la sua voce.
"Ok, ma aspetta che ti do le medicine che sono andato a prendere da Sakura."
Raccolgo da terra i medicinali per la febbre e dò un cucchiaio di sciroppo a Sasuke.
Lui beve senza dire niente.
Vado per prenderlo in braccio per poi andare in bagno, ma prima di ciò sento un lamento provenire dal moro."Hey? Tutto ok?"
"M-mi fa male la testa..."
-Ma è degenerato tutto in un nano secondo. Aiuto come siamo arrivati a questo?-
Nei miei pensieri, riguardo a quest'ultimo, ci faccio una risata mista a un pianto confortante.😂"Non preoccuparti, ora ci sono io..."
Lo prendo in braccio facendo un piccolo sorriso a quell'indifeso Sasuke 'arrotolatino'.
Lui appoggia la sua testa sul mio petto, come se volesse dormire tra le mie braccia.
Certo che è proprio carin-
MA CHE CAZZO DIC-
No, è proprio vero invece, è-è super puccioso!! :DD
•
•
•
Mi incammino verso il bagno facendo attenzione a non cadere.
Arrivo davanti alla porta chiedendo:"Sas'ke, siamo arrivati, riesci a camminare ora? O ti gira ancora la testa?"
"P-posso provarci..."
Con delicatezza lo metto giù, invece lui tenta di fare qualche passo dentro la stanza ma cade all'indietro a causa di un capogiro(?).
Cade su di me battendo la sua testa sulla mia pancia, io invece sbatto contro il muro dietro di me e perdo i sensi."N-naruto?! Hey svegliati ti p-prego *tossisce*".
•
•
•
•
•
Al mio risveglio vedo Sasuke che dorme su di me con delle lacrime sul viso.
Era proprio dolcissimo.
Non ero così comodo, ma sono rimasto in quella posizione dato che l'altro ancora dormiva.𝑰𝒍 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒅𝒊 🐈⬛:
𝐻𝑒𝑦 𝑎 𝑣𝑜𝑖 𝑔𝑢𝑦𝑠!
𝑆𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑣𝑜𝑖 𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎? 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑖^^
𝐴𝑟𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑇𝑒𝑏𝑎𝑦𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎!!
STAI LEGGENDO
𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasu
Teen Fiction"𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢~" Naruto, un imbranato ninja della foglia, non credeva che il suo "amore" per il suo migliore amico Sasuke, venisse ricambiato. Sasuke, sembrava invece odiare Naruto, 𝙢𝙖 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧�...