....
𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐒𝐚𝐬𝐮𝐤𝐞
Dopo le mie ultime parole rimanemmo abbracciati per un altro pò di il tempo, più di prima, con lacrime di gioia che mostravano la nostra infinita felicità.
.....
Ci alzammo, finalmente direi; mi era venuto mal di schiena.
Andai a fare la doccia(anzi, provai), mentre Naruto iniziò a sbirciare e assaggiare il ramen ancora caldo."Vado a fare la doccia, ci metto un attimo. Nel mentre..." Mi interruppi.
"Nel mentre?" Mi chiese.
"Non fare casini, ok?" Continuai.
"Heyy Sas'ke! Non prendermi per uno stupido. Mangio solo le mie 3 ciotole di ramen." Mi disse con aria di sfida.
Si vede proprio che è stupido.
Hey, solo io posso dire questo di Naruto.
'Solo io e unicamente io ho potere su di lui!'
...
Questo è quello che direbbe un maniaco.
Giusto. Tu a differenza sei superiore solo a cervello.
Ma insomma, smettila."Naruto...io ho preso solo 3 ciotole..." Dico guardando verso il basso.
"Certo, questo lo so, infatti stavo per mang-" Si blocca vedendo la mia faccia arrabbiatissima.
"Ma, SAI CHE NON SONO TUTTE TUE?!" Urlo a squarciagola per fargli capire che cazzata che ha appena detto.
"Eh eh? Quindi sono tutte tue? NON è GIUSTO!" Ribatte ferocemente.
"Ma ti sembra? Ma guarda che ne ho prese 2 per te e 1 per me!"
...
"Ah, scusa" Dice affranto."Se sono così stupido non potrò mai darti una mano..."
Cazzo...perché è così suscettibile?
Però lo amo lo stesso. Ho esagerato. Sono troppo impulsivo."Scusami 'more*, ho esagerato..." Dico.
Mi sento in colpa....*silenzio*...
𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐍𝐚𝐫𝐮𝐭𝐨
'More? Sarà un soprannome...carino(?), credo...
Quanto sono scemo. Ci siamo apprna dichiarati e abbiamo già iniziato a litigare.
Mi sa che dovrei chiedergli scusa anch'io...
Hai ragione, mi sa che si sente in colpa.
Come se io non lo fossi..."Senti Sas'ke, scusa anche tu, la fame mi fa andare fuori di testa" Mi metto una mano dietro la testa e imbarazzato faccio un sorriso triste.
"Allora io vado a fare la doccia, tu mangia pure LE TUE DUE PORZIONI." Cercò di sottolinrare l'ultima espressione.
Io rabbrividisco e a lui scappa una risata sonora.
.
.
.
.
.
.
Tutto d'un tratto, mi ricordai di uno strano avvenimento successo una miriade di anni fa.𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗯𝗮𝗰𝗸
Era primavera, e io, Naruto Uzumaki, avevo 5 anni.
Passeggiavo lungo le vie più remote del Villaggio della Foglia.
Ci abitavano degli anziani, solitamente, lungo quelle vie prive di significato.
Quando mi vedevano passare davanti alle loro case, rabbrividivano al solo pensiero che girasse qualcuno in quelle strade.
Di solito non si vedeva anima viva.
Quei vecchi non unscivano mai dalle loro abitazioni."Che mistero..." Dicevo sempre.
.
.
.
.
.
.
Ero sempre in quelle vie, a passeggiare lontano da gli sguardi assassini degli abitanti.Quel giorno, stranamente, vidi passare un vecchio.
Non lo conoscevo, però, a mia vista, aveva un volto familiare.
Mi avvicinai e gli dissi:"Hey nonnetto, che ci fai qui tutto solo?"
Si girò verso di me e con un 'sorriso rugoso' mi rispose a tutto tono:
STAI LEGGENDO
𝘔𝘺 𝘧𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯~| SasuNaru/NaruSasu
Teen Fiction"𝘚𝘦𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢~" Naruto, un imbranato ninja della foglia, non credeva che il suo "amore" per il suo migliore amico Sasuke, venisse ricambiato. Sasuke, sembrava invece odiare Naruto, 𝙢𝙖 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧�...