.8.

191 9 2
                                    


"Negli uomini, non esiste veramente che una sola coerenza: quella delle loro contraddizioni."
GUIDO MORSELLI

Brownsville,  28 Novembre 2022
Sam

È ormai un mese che sono a Brownsville e che vivo dai Demaio. Un mese in cui posso affermare con felicità di avere per la prima volta una vera migliore amica e un vero migliore amico, perché questo sono per me Olly e Jud. E piano piano mi sento sempre più a casa.

Sono anche tre settimane che la notte aspetto che Niko torni da qualsiasi cosa faccia fino a tardi e si infili in camera mia per dormire con me. Dormiamo accoccolati, mi addormento con le sue carezze e i suoi morsi. La mattina ci svegliamo e senza dire nulla torniamo a essere quelli di sempre, quelli che si odiano.

Niko mi allena due volte a settimana per l'addestramento di autodifesa, mi evita per il resto del tempo e quando invece gli passa per la testa di rivolgermi la parola è sempre  poco gentile o per fare il tiranno, quindi finiamo con il mandarci a quel paese. Senza mai parlare di quello che succede la notte, che è assolutamente insensato, ma innegabilmente necessario per entrambi .

<<È disgustoso>>. Olly finge un conato di vomito mentre osserva i suoi fratelli all'attacco.
Jud è in compagnia di Cherry la ragazza con la chioma color fuoco che ha attirato l'attenzione del piccolo Demaio. Bax invece lo vedo solo per quei dannati Tacos e per andare al poligono dove mi sta insegnando a usare una pistola, per il resto non si vede quasi mai, però sta sera c'è ed è sbattuto in modo poco elegante su un divanetto con la mano sul culo di una tizia e l'altra stretta sul collo dell'ennesima bottiglia di birra.

Poi c'è Niko.
Che come al solito rispetto ai suoi fratelli non ha mezze misure, o per esempio una coscienza, perché ha direttamente la lingua conficcata nella bocca di Maddy la mama che si scopa in questo periodo.
Lo so perché Maddy non fa che sbandierarlo ogni volta che ci troviamo al club per festeggiare qualcosa.
Oggi per esempio è il compleanno di Phil.

<<Mi ci sto abituando io, tu dovresti esserlo già da un pezzo>>.

Le dico divertita dalla sua faccia inorridita.

<<In realtà con Jud e Bax sono abituata e con Niko che non lo sono>>. Lo guarda disgustata.

<<Ah no?>>. Dico stupita dato che da quando sono a Brownsville non aveva fatto altro che girare sempre con una tipa diversa, le uniche fisse con qui lo vedevo erano Piper e Meddy.

Anche se con la prima erano legati da qualcosa di più che solo il sesso era evidente, quando capitava di essere insieme loro due erano una cosa sola, sempre.
E io non facevo altro che mandare giù il mappone di gelosia che mi ustruiva il respiro.

<<No, da quando una certa moretta è spuntata in città mio fratello sembra che infili la lingua nella bocca di chiunque come se dovesse dimostrare qualcosa a qualcuno>>. Spalancai gli occhi quando notai che parlava di me, aveva un sorriso birichino che solo Olly poteva portare con orgoglio. <<Smettila Olly sei impazzita cavolo, tuo fratello mi odia>>.
Mi sento subito in colpa, perchè era vero Niko continuava a comportarsi da stronzo però dormivo comunque tutte le notti con lui da tre settimane tenendolo nascosto a sua sorella.

<<Be Brad Pitt e Angelina Jolie nel film Misr&Miss Smith si sono ritrovati dopo aver cercato di farsi saltare in aria a vicenda>>. Tira su dalla cannuccia incastrata tra le labbra rosee il liquido del cockteil che stava bevendo senza smettere di ammicare verso di me con una strana danza che faceva con le sopracciglia.
Mi mordo il labbro per non ridere.

Wonderful Damage Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora