Terzo punto di vista:
Taehyung avvolse la sua mano intorno alla bocca di Y/N, mettendo a tacere le sue suppliche e afferrò il dispositivo nero dalle sue mani, lo gettò sul pavimento e lo calpestò in modo che non emettesse più segnali acustici. Il Yakuza più giovane trascinò il suo corpo fuori dalla stanza e corse verso l'uscita del nascondiglio. Jin sollevò il corpo appena vivo di Hoseok tra le sue braccia e scambiò un'occhiata con il
suo capo."Cosa facciamo?" Namioon non sapeva come rispondere a quella domanda, erano solo loro due e dal rumore dei passi al piano di sopra, erano centinaia di loro.
"Non sono tipo da scappare ma non sono stupido, non ho intenzione di provare a combattere una battaglia già persa quindi ce ne andremo da qui".
"Non ce la faremo ad uscire fuori di qui prima che entrino tutti." Il più anziano affermò con preoccupazione nella sua voce.
"Ne sono consapevole, abbi un po' di fiducia in me, Jin." Namjoon alzò gli occhi al cielo. "In questo momento, sono semplicemente appena sopra di noi, non hanno idea di dove siamo effettivamente, ma conosco un modo per ucciderli tutti, quindi dobbiamo andarcene ora": Namioon iniziò a camminare in avanti, dirigendosi verso l'uscita nascosta con Jin che lo seguiva. " Molto prima che questa diventasse una stazione ferroviaria sotterranea, era un luogo di test nucleari. Una volta abbandonata la stazione, ho installato piccoli esplosivi nucleari sotto i binari del treno".
"Perchè lo hai fatto?"
"Beh, poiché gli esplosivi sono sepolti in modo superficiale, una volta che li avrò fatti partire, si formerà un ampio cratere voluminoso, distruggendo qualsiasi prova di ciò che un tempo era qui e il terreno e i materiali confinati verranno sospinti verso l'alto dal gas che esplode. La forza dovrebbe uccidere o danneggiare gravemente tutti coloro che si trovano direttamente sopra il terreno, ma non causerà abbastanza danni da ferire nessuna città nelle vicinanze." Rispose mentre seguiva i binari del treno sul pavimento.
"Come facevo a non sapere niente di tutto questo? Ognuno dei nostri nascondigli sotterranei ha la stessa cosa?" Jin spostò il peso di Hoseok da una spalla all'altra.
"Sì. Avevo bisogno di trovare un modo per distruggere rapidamente le prove se fossimo mai stati perquisiti o intercettati e questo era il modo migliore. Non te l'ho detto perché sapendo come eravamo allora, ci saremmo fatti saltare in aria a vicenda per ragioni stupide, quindi ho tenuto nascoste quelle armi particolari" Namioon tirò un sospiro di sollievo quando vide che l'uscita non era stata infiltrata.
"Come li controlli?"
"Ho due detonatori, uno in ogni nascondiglio e uno separato."
Qualcosa attirò gli occhi del leader mentre si chinava sul pavimento e
squarciava i cingoli di metallo. Sotto il pavimento c'era una piccola scatola che assomigliava a un'unità elettrica sul muro di una casa, quindi non sembrava sospetta. Namjoon aprì il coperchio ed eccolo lì, l'interruttore per far esplodere gli esplosivi. Girò l'interruttore e si alzò, socchiudendo gli occhi mentre sentiva i passi avvicinarsi. " Abbiamo cinque minuti per uscire di qui."" Merda, come diavolo farò ad andarmene da qui in cinque minuti?
Sono il più lento di tutti noi." Jin commentò con voce leggermente alzata e in preda al panico, sapendo che non era noto per la sua velocità." Porterò Hoseok. Taehyung dovrebbe essere lontano da qui ormai, quindi seguimi."
———————————————-
STAI LEGGENDO
Yakuza | KTH |
FanfictionRegola 1: non far incazzare uno Yakuza. Puoi facilmente identificarli poiché solo gli Yakuza hanno tatuaggi che coprono i loro corpi. Regola 2: se uno Yakuza ti rivendica come suo, sei suo. Non combattere o discutere contro di esso. Non accettano il...