parte 5- non mi guardare così🍂

1.6K 31 7
                                    

Il mattino seguente

Mi svegliai con delle grida severe che mi stavano penetrando le orecchie e la voce di Sami che cercava di giustificarsi, ma di cosa?

Aprii gli occhi.

Ass.Sociale: allora signorina? Tu hai giustificazioni sul fatto che stavate dormendo tutti non nelle corrispondenti stanze e nello stesso letto?

Io: fammi aprire gli occhi cazzo.

Ass.Sociale: prego, si prenda il suo tempo. Vi aspetto tutti e quattro nella stanza accanto.

Disse per poi andarsene.

Sacky: la stanza accanto è una stanza dove ti siedi e ti fanno un cazziatone enorme.

Io: lo immaginavo.

Sacky: vatti a cambiare e andiamo.

Annuii ed andai nella mia stanza.

Notai che simba ancora dormiva, nel mio letto!.

Poi girai lo sguardo sul letto di Zac, era seduto sul letto senza maglietta. Con lui non penso male, lo vedo come un amico senza malizia quindi non mi scioccai a vederlo senza maglietta.

Io: Zac.

Si girò a guardarmi .

Zaccaria: dimmi.

Io: quei coglioni ci hanno detto di andare in una stanza appena pronti. Dobbiamo svegliare Simba.

Zac annuì e si alzò.
Andò vicino Simba e si mise a ridere. Lo guardai confusa.

Ad un certo punto lo vidi prendere fiato ed iniziare a fare orgasmi nell'orecchio di Simba. Scoppiai a ridere e Zac mi fece il segno di stare in silenzio; così feci cercando di non ridere a quella scena.

Dopo poco di quella tortura si svegliò.

Simba: cazzo fai.

Disse massaggiandosi gli occhi e ridere.

Zac: lo so che ti piace.

Tutti scoppiammo a ridere.

Io: alzati e vai nella tua stanza a prepararti perchè ci devono fare il cazziatone, via dal mio letto.

Simba ridacchiò e si alzò per poi farci il dito medio ed andare in camera sua a prepararsi seguito da Sacky. Stessa cosa io e Baby.

Prima andai io, mi feci la doccia e lavai denti e faccia. Misi la crema alla fragola che amo da quando sono quì e poi indossai dei pantaloni di tuta Nike e una maglietta a maniche corte nera della medesima marca.

Mi truccai con solo un pò di fondotinta, correttore e mascara per poi uscire e fare andare Zaccaria.

Mi misi davanti lo specchio della stanza a spazzolare e stirare i capelli aspettando tutti gli altri che finissero di prepararsi.

Appena finì Zac uscì dal bagno.

Zaccaria: andiamo nella stanza degli altri.

Io: va bene.

Riposai tutto ordinando un pò la stanza e ci dirigemmo nella stanza dove sono Sacky e Simba.

Bussai e ci venne ad aprire Sacky.

Sacky: Simba è sotto la doccia.

Annuimmo tutti e due ed entrammo accomodandoci sui due letti che erano presenti nella stanza.

Dopo poco Simba uscì dal bagno.

Simba: andiamo.

Ci alzammo e insieme ci dirigemmo dove ci avevano detto di andare.
Appena arrivati mi guardai in torno prima di entrare, la porta era trasparente con le maniglie rosse, tipo quelle delle uscite di emergenza. All'interno vidi un tavolo di legno con tipo qualche 6/7 persone sedute sopra aspettando che entrassimo. Davanti quel grande tavolo c'erano quattro sedie con davanti un piccolo tavolo di legno bianco.

Entrammo.

Ci accomodammo sulle sedie aspettando che iniziassero a parlare.

Spazio autrice.

Non so quando pubblicherò questo capitolo ma sappiate che mentre lo sto scrivendo sono a scuola e se c'è qualcosa di sbagliato ditemelo perchè sto scrivendo da sotto il banco. Baci e buona lettura.

•revisionato

𝒜 𝒫𝓇𝒾𝓂𝒶 𝒱𝒾𝓈𝓉𝒶 - SackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora