La mattina dopo sono di nuovo in infermeria insieme agli amici di mio fratello.
"Ehi, che è successo?" Chiede toccandosi la testa facendoci tutti accorgere del suo risveglio
"Sei caduto dalla scopa" Dice Harry sorridendogli come se fosse una cosa bella
"Per colpa di Hemmings" Preciso io incrociando le braccia
"In compenso abbiamo vinto! Ho preso il boccino!" Esclama Ashton sorridente.
Mike sforza un sorriso che si trasforma subito in un gemito di dolore mentre si tocca la gamba.
"Ti sei rotto la gamba" Gli fa notare Calum
"Grazie Calum , non me ne ero accorto" Dice sarcastico Mikeblu alzando gli occhi al cielo
"Ah e non ci fare caso se quando torni in camera trovi la scatola dei cioccolatini vuota" Dice Ash facendo una smorfia
"HAI FINITO I MIEI CIOCCOLATINi..aahhiii" Geme Michael
"Mi dispiace fratello, ma lo sai che in verità erano di entrambi..." Alza le spalle Ashton per poi toccarsi la bandana nera avvolta tra i suoi ricci
"Io devo andare, ho lezione di pozioni tra 5 minuti" Dico alzandomi
"Ciao sorellina" Dice mio fratello sorridendomi "Tenetemela d'occhio ragazzi "
"Ma non stai per morire" Sospira Harry
" Posso farcela anche da sola,Ciao Mikey" Esco dalla stanza seguita però da Ashton e Calum che mi accompagnano all'aula del prof Vezzing.
"Non ho bisogno di babysitter" Dico guardando l'asiatico e Mr bandana mentre mi vengono dietro come cagnolini
"Eh ma Michael-" Prova a dire Calum
"Seh seh vabbè, la lezione inizia, ciao" Dico veloce mentre mi giro per entrare nell'aula.
Finalmente questo prof si è deciso a farci fare "la pratica" con robe strane da mescolare ecc...
"Bene, adesso prendete lo sputo di Drago per mischiarlo al..." Eccoci di nuovo. Direi che è un professore davvero bravo. Eccome.
Il prof cerca sul libro la parola mancante mentre noto che Niall, accanto a me, ha preso una bottiglietta strana.
"Ah sì il liquido rosso!" Esclama Vezzing
La bottiglietta che Niall ha in mano è rossa e lui la butta nella sua pentola sorridendo fiero.
Si sentono dei gorgoglii strani , io e il biondo ci avviciniamo al contenitore. Forse troppo. BLASH!
Esplosione. Bene, ora sono ricoperta da sputo di Drago e altre cose strane.
Niall ne ha presa di più, così tanta che la pozione gli è finita sui capelli facendoli sembrare di un altro colore.
"Mi sa che i tuoi capelli si sono stinti"
E non stavo scherzando con quella frase. Ora ho un Niall dai capelli viola che sclera davanti a me.
"Dai non è una tragedia, sai mio fratello una volta si è fatto i capelli arcobaleno" Cerco di tranquillizzarlo a pranzo, quando ci siamo ripuliti da quello schifo.
"La mia bellissima chioma bionda mi ha lasciato" Piangnucola
"Basta che li tingi di nuovo, posso prestarti una tinta di mio fratello."
STAI LEGGENDO
Hogwarts: It's Destiny|| Luke Hemmings
Fiksi PenggemarFern e Melody Clifford, due gemelle. La migliore e la peggiore. Una solo la brutta copia dell'altra. Raggiungono Hogwarts insieme a fratello e i suoi amici indagando su un mistero della bacchetta di Fern... Una vecchia magia oscura risale dalle ten...