CAPITOLO 1: NOTCH ED HEROBRINE

4.5K 210 44
                                    

Tempo fa, nelle regioni di Mojang, esisteva un piccolo paese chiamato Notch-Ville. Lì viveva una felice coppia sposata: il re Notch e sua moglie Maria, i due avevano un figlio di nome Steve. Il re però non era il padre biologico del piccolo Steve, poichè in passato la povera Maria era sposata con il fratello di Notch, ovvero Herobrine! Era un uomo crudele, il quale attirò con inganno Maria per i propri scopi ed infine la mise incinta. La povera donna sopportava con tristezza le crudeltá di suo marito, finchè un giorno conobbe Notch e i due si innamorarono a prima vista. Il loro amore incontrò molti ostacoli, ma alla fine trionfò ed Herobrine dovette accettare la sconfitta, così venne firmato il divorzio ed inoltre l'uomo dovette giurare di non chiamare mai e poi mai Steve come suo figlio. Notch accettò cosi il bimbo cone suo figlio e finalmente i due innamorati poterono sposarsi, vivendo felici per ben quattro anni.
Era un giorno abbastanza ventilato e Notch stava tagliando qualche blocco di legna, mentre Maria cuoceva del manzo nella fornace ed il piccolo Steve giocava con dei blocchetti da costruzione. In quel momento si sentì qualcuno bussare alla porta in modo insistente.

Maria: Chi sará mai a quest'ora? Arrivo!!!

La donna spense la fornace e corse verso la porta, una volta aperta vide in un uomo incappucciato era fermo sulla soglia.

??: Mi scusi, credo di esseremi perso. Non ho una bussola per craftare una mappa... posso usare la vostra?

Maria: Certamente, anzi potete anche prendervela, tanto mio marito ne ha a centinaia.

L'uomo misterioso ringraziò la donna ed entró in casa, Maria lo fece accomodare sul divano e gli offrì dei biscotti. L'uomo diede un'occhiata alla mappa, quando improvvisamente la sua attenzione fu attirata da Steve, che gattonava lì vicino.

??: Proprio un bel bambino... *si toglie il cappuccio*... uguale a suo padre, vero dolce Maria?

Maria: Her-herobrine?! C-che ci fai quì?

Maria tremava visibilmente, credeva che Herobrine fosse sparito per sempre. L'uomo sghignazzò e prese in braccio Steve, il quale iniziò a piangere. Herobrine affermò che era tornato per reclamare i suoi diritti di padre e poter portare via il bambino.

Maria: Aiuto! Vogliono portare via il bambino!

Herobrine: Inutile che ti sgoli... so che Notch è molto lontano.

La donna strappò Steve dalle braccia di Herobrine, il quale si infuriò e diede uno schiaffo alla povera Maria. Steve piangeva, ma Herobrine lo afferrò di prepotenza e diede un calcio alla donna, definendola una sgualdrina. In quel momento entrò Notch in casa, aveva dimenticato l'ascia di diamante.

Notch: Che succede quì? Herobrine, come osi entrare in casa mia, bastardo!

Herobrine: Modera i termini fratello mio, non dare cattivo esempio a Steve... *accarezza il naso del bambino ma costui gli morde il dito"Ahi! Maledetto!!

Herobrine diede uno schiaffo al bambino e lo posò sul divano per poter controllarsi il dito, ma Notch si avventò su di lui prendendolo a pugni. I due iniziarono uno scontro corpo a corpo mentre Maria assisteva alla scena con le lacrime agli occhi e Steve in braccio. Herobrine improvvisamente sguainò la sua spada e colpì Notch, il quale cadde a terra ed in seguito il fratello prese una pozione di danno istantaneo, lanciandogliea contro, ma Maria si mise in mezzo e venne colpita  morendo sul colpo.

Notch: Mariaaa!!! Tu, maledetto!

Notch, accecato dalla rabbia, si avventò su Herobrine e lo disarmò, con la sua stessa spada lo trafisse prima agli occhi ed infine il petto. Herobrine, prima di cadere a terra, lanciò una pozione di avvelenamento a Notch, che venne colpito parzialmente, infine Herobrine cadde aterra morente.

Herobrine: Notch... non finisce qui... io maledico te, la tua discendenza e il tuo regno... giuro che non ci sarà pace... *esala l'ultimo respiro*

Notch si avvicinò al corpo di sua moglie e si accasciò a terra, piangendo. Ci fu il funerale e Maria venne sepolta degnamente, mentre Herobrine fu gettato in una catacomba, la quale venne chiusa e dimenticata. Notch accudì Steve per qualche giorno, ma presto si accorse che il veleno stava iniziando ad avere effetto.

Notch: Il mio tempo sta scadendo! Devo trovare una nuova famiglia per Steve...

Notch lasciò il figlio in una cesta, vicino alla fontana di un paese, con scritto un biglietto.

"Prendetevi cura di questo bambino come se fosse vostro, dategli tutto l'affetto che noi non potremo mai dargli."

Notch lasciò lì Steve, trattenendo a fatica le lacrime ed in seguito tornò a casa, dove infine il veleno ebbe il sopravvento e lo uccise.

SPAZIO AUTORE

Mantengo sempre le promesse, ecco a voi la storia su Herobrine!! Questo è il modo per ringraziarvi per le 1000 visualizzazioni e i 50 like a MINECRAFT: UN MONDO FATTO A BLOCCHI, grazie davvero!
Scusate se il capitolo è un po' corto ed è un po' melodrammatico, fidatevi che è solo l'inizio di una bella avventura.
Ringrazio MathiasStella per avermi consigliato l'inizio del capitolo!

HEROBRINE: LA PAURA NON HA OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora