CAPITOLO 5: SOLO, MA CON UNO SCOPO!

1.7K 103 31
                                    

Erano ore che Steve aveva lasciato il suo villaggio, suo fratello, i suoi genitori, il suo lavoro, la sua casa, Aurora... fu una scelta ardua per lui. Era oramai l'alba e Steve decise di fermarsi per riposare. La causa di tutta quella sofferenzs era Herobrine, il ragazzo non riusciva a capire come mai quell'uomo ce l'avesse con lui e suo fratello, inoltre era spaventato all'idea di incontrare altri mostri.
Steve successivamente riprese il suo cammino, quando finalmente trovò un villaggio, esso era abitato da umani e il ragazzo decise di fermarsi lì finché non avrebbe avuto un piano concreto. Steve varcò così l'entrata del villaggio, gli sembrava di essere già stato lì.

Steve: È solo una sensazione, dopotutto non è che i villaggi siano molto differenti tra loro... secondo il cartello questi posto si chiama Notch-Ville! Mh, il nome non mi è nuovo.

??: Oh my Notch! Non ci credo... sei Herobrine?

Steve: *si volta* Dove? Dov'è Herobrine?

Steve notò un uomo, probabilmente un pastore dato indossava vecchi abiti, aveva gki occhi verdi e i suoi capelli erano grigi, forse era un uomo di mezz'etá.

??: Meno male... i tuoi occhi sono normali... però assomigli così tanto a lui!

Steve: Purtroppo, io mi chiamo Steve, piacere!

??: Piacere, mi chiamo Tom... un attimo, hai detto di chiamarti Steve?

Steve: Si, perchè?

Tom: Nulla di che! Se vuoi posso ospitarti a casa mia!

Steve ringraziò Tom e accettò la sua ospitalitá, stranamente il ragazzo vide anche in quell'uomo qualcosa di familiare, e non solo, notò la stessa cosa anche negli altri abitanti del villaggio, iniziando ad avere uno strano senso di déjà vu!
Tom fece entrare il suo ospite in casa, gli offrì poi del pane e un pezzo di carne di pecora cotta, in seguito chiacchierarono davanti ad un bicchiere di latte appena munto. Anche Tom aveva la sensazione di aver giá visto quel ragazzo: forse era veramente Steve, il figlio del suo defunto fratello Notch, ma doveva esserne sicuro! L'uomo si alzò per prendere un secchio d'acqua, fece finta di inciampare e rovesciò il contenuto su Steve.

Tom: Ops... mi dispiace!

Steve: Non preoccuparti... *si toglie la maglia zuppa*... meglio metterla ad asciugare.

Tom osservò la spalla di Steve, c'era una voglia identica a quella che avevano lui, Notch  Herobrine, non c'era più alcun dubbio: era suo nipote!
Intanto il ragazzi indossò la maglietta che teneva in tasca, notando che sul volto di Tom era apparso un sorriso mentre i suoi occhi iniziarono a brillare di gioia. Steve gli chiese se andava tutto bene, quando l'uomo abbracciò piangendo per la gioia.

Tom: Sì che va tutto bene! Che gioia... il mio nipotino è tornato a casa!

Steve: Cosa vi prende Tom?

Tom: Chiamami anche zio... ho molto da dirti.

Tom spiegò così a suo nipote che lui era fratello di Herobrine e Notch, in seguiti gli mostro che aveva la sua stessa voglia, Steve non potè far altro che credere alle parole di suo zio, inoltre tutto iniziò ad essergli più chiaro. Il ragazzo venne così a sapere che suo padre era Notch (se ricordate il vero padre è Herobrine, però Tom non era a conoscenza di questo particolare. Di conseguenza Mirko è realmente il fratello di Steve, perché entrambi generati da Herobrine. Allo stesso tempo sono chiamati figli di Notch poichè hanno il suo stesso sangue... accidenti, manco in Beautiful c'è una parentela così intricata!)
Steve venne anche a conoscenza di come Herobrine uccise Notch e Maria, i suoi veri genitori.

Steve: Quel bastardo! Pagherá per quello che ha fatto ai miei genitori, alla mia nuova famiglia e ad Aurora!

Tom: Di cosa stai parlando? Herobrine è morto e sepolto da anni!

Steve: È tornato dall'aldilá, è al comando di un esercito di mostri. Vuole vendetta, come aveva giurato prima di esalare il suo ultimo respiro!

Tom: Allora la profezia era vera...

Tom raccontò a Steve la profezia dell'Ender Drago, un terribile mostro che già in passato aveva tentato di conquistare Minecraft, ma fu sconfitto e si rintanò nell'End: dall'ora non potè rimettere in atto il suo piano finchè Notch fosse rimasto in vita, poichè era un uomo molto potente e il drago aveva timore di lui. Notch però ora era morto e il drago poteva così iniziare l'invasione del mondo umano, voleva oscurare il Sole affinché potesse varcare il portale e schiavizzare Minecraft.

Tom: Credo che l'Ender Drago abbia riportato in vita Herobrine e che si sia alleato con lui per uccidere te e Mirko, gli ultimi due ostacoli che lo separano dal conquistare il nostro mondo.

Steve non si fece intimorire, la sua rabbia verso Herobrine era troppo forte, tanto che il ragazzo si pose l'obbiettivo di ucciderlo e fermare il terribile Ender Drago prima che fosse troppo tardi!

SPAZIO AUTORE

Dopo secoli ecco un nuovo capitolo, purtroppo è un po' corto. Spero vi piaccia lo stesso, al prossimo capitolo... sperando che non ritardi troppo!

HEROBRINE: LA PAURA NON HA OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora