"Ha scelto me"

69 4 0
                                    

"Ascoltami bene e non interrompermi fino alla fine okay?"
Non lo avevo mai visto così serio, avevo un po paura di ciò che stesse per dirmi forse, quasi sicuramente mi avrebbe fatto male se iniziava cosi, ma dovevo sapere assolutamente, quindi mi limitai ad annuire.
"Corteggiavo quella ragazza..." una pugnalata al cuore "...aspetta, la corteggiavo prima di conoscere te.
Ci piacevamo, ma era più attrazione che amore, ed è diverso.
Alla fine lei mi bacia, ma io non volevo, avevo te e solo te nella mente e ne lei n'è altre mi avrebbero fatto cambiare idea. Mi baciò e da li ovviamente iniziarono a girare le voci su me e su lei.
Lei stessa diceva in giro che eravamo fidanzati e in quel momento avevo bisogno di te per andare avanti.
Però tu non c' eri e mi sono rassegnato per un po, fino a quando non ho capito che se ti volevo così tanto, se ti voglio così tanto allora devo averti.
Vorrei che fossi solo mia, ma so che non è possibile..." nel suo volto passo un ombra oscura, era triste e sapevo che dovevo dirgli qualcosa, ma non sapevo che dire, non era mai stato dolce e serio insieme e questa situazione mi imbambolava.
Dovevo esserci per lui, lo avevo promesso a me stessa da sempre eppure non ci ero riuscita.
Dovevo rimediare.
"Io sono già tua! Lo sono da quando ho incontrato i tuoi occhi, dal primo abbraccio e anche se quel bacio mi ha impaurito, me voglio altri cento solo da te e unicamente da te."
Cel' avevo fatta, gli avevo fatto tornare il sorriso e mi ero liberata di quel peso che mi affliggeva dall' inizio.

Dopo quelle rivelazioni mozzafiato mi portò sul telo e mi fece sdraiare a pancia in su, poi si stese anche lui come me al mio fianco e, dopo avermi messo la mano sotto la testa, mi strinse a se.

Non so perché ma mi aspettavo un bacio, forse perché è così che si fa e, anche sapendo che lui non faceva le cose che facendo tutti e che quindi era normale non mi desse un bacio ,un po ci speravo.
Come se avesse potuto sentire i miei pensieri disse "Per quando io ti voglia, ora non posso, ora devo farti capire che voglio iniziare da zero e che voglio solo te".

Eiiii.
Scusate è corto, ma l ho dovuto aggiornare all' ultimo minuto appena posso ci faccio un super capitolo XD.
Grazie a tutti, bacii :*

•|Alla ricerca di te|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora