𝑮𝒆𝒐𝒓𝒈𝒆'𝒔 𝒑𝒐𝒗
entro in classe di furia insieme a karl , come al solito quel maledetto deve farmi fare ritardo anche il primo giorno di scuola con la nuova classe.
entriamo in classe sedendoci vicino , menomale direi anche perché senno lo avrei picchiato. ok bando alle ciance , sono in 4A quest'anno abbiamo una nuova classe visto che ci hanno mescolato con un'altra classe visto che c'erano troppe poche persone.
in classe entra anche altra gente pian piano , ringrazio che non siamo stati gli unici in ritardo.
g:pss karl
gli dico cercando di bisbigliare il più possibile.
k:eh?
g:c'é il tuo mullet boy
k:che cazzo dic-
karl fa uno scatto con la testa per vedere se c'é seriamente , ma io le cazzate non le dico in più ho sempre ragione.
k:oh dio cristo
ed eccolo karl che si riperde per il suo mullet boy con cui ha a malapena parlato una volta ma di cui é innamorato perso. non si sono mai parlati eppure quel deficiente si non si é preso una cotta ma è direttamente andato , speriamo che ci parli anche perché quest'anno gli tiro una pedata nel viso o senno lo prendo e ce lo volo addosso magari cosi rompono il ghiaccio.
??:ciao karl
k:o-oh ciao n-nick
n:siamo in claase insieme a quanto pare eh?
k:é giá ahahaha
nick ha con se un suo amico , credo uno di quelli con cui fa basket , molto carino. alto , molto alto anzi , capelli biondo cenere con molte lentiggini su tutto il viso , l'ho giá beccato parecchie volte a fissarmi sorridendo , ha proprio un bel sorriso.
n:sará la mia scusa
k:per cosa?
n:per vederti tutti i giorni , senno come faccio senza il mio piccolo nerd coi capelli sugli occhi?
karl non risponde ridendo nervosamente , si limita a diventare rosso come un pomodoro mentre nick si va a sedere dietro di noi. come nick se ne vá karl sbatte la testa contro il banco , ok sta morendo poverino
k:lo hai sentito vero?
g:si karl non sono sordo
k:aaaaaaaaaahhhh io muoio lui non può farmi questo
g:io te l'ho detto che gli interessi
k:ok forse un po si
g:solo vacci piano ok? conosci benissimo la tua reputazione
k:si lo so lo so george
g:mh
ecco la prof. di latino , si perché faccio il liceo classico e vorrei sprarmi ogni volta che la vedo.
---
ringrazio che finalmente c'é l'intervalloe posso scendere insieme a karl.
scendiamo e nel mentre dietro di noi ci sono anche nick e quel suo amico biondo.ci mettiamo da una parte nei tavolini in cortile e insieme a noi vedo avvicinarsi nick e il suo amico.
n:possiamo?
k:o-oh si si
si siedono insieme a noi.
n:grazie amore comunque non ti ho ancora presentato , lui é clay il mio migliore amico
c:piacere
k:george non fare il timido dai su presentati anche te
g:che cazzo devo dire? mi hai giá presentato te deficiente
k:queste offese gratuite vergognati
n:povero il mio karl
g:vabbé comunque sono george
c:mh george eh? carino come nome mi piace
dio che voce profonda.
n:si ma non ti innamorare eh
g:l'unico innamorato qua é karl
k:smetti di espormi
n:oh e di chi sei innamorato?
k:non si puo dire , non ancora
c:immagina essere cosi stupido da non averlo ancora capito nick
n:cosa no non ho capito
c:ecco appunto
n:presto anche te di george
volevo ribattere ma la campanella é suonata e karl mi ha trascinato a corsa a salire le scale.
mi siedo mentre karl rimane in piedi davanti a me , vedo il volto di karl completamente rosso per le cose che gli ha detto nick.
non so se effettivamente nick faccia cosi con tutti o karl é il suo caso speciale , ma spero vivamente che gli interessi sul serio , karl é totalmente perso di lui.k:lo hai sentito vero?
g:si karl l'ho sentito , che carino dai
k:aaaaahh quando mi ha chiamato amore , ti prego io ci muoio , mi ha fissato tutto il tempo sorridendomi voglio morire mi sento il cuore a mille
g:dai karl ce la puoi fare confido in te
k:no io non ce la posso fare , dio quando é bono madonna santo
n:chi é bono?
dice nick , sbucato comoletamente dal nulla , mette le mani sui fianchi di karl appoggiando la testa sulle sue spalle , per un attimo pensavo gli volesse baciare il collo.
k:AH dio cristo nick mi hai fatto paura
n:scusami nano non volevo
k:ma se sono piu alto di te
n:gne gne
li lascio parlare tranquilli finché non mi arriva un bigliettino sul banco "mi passi biologia? :)" neanche il tempo di scriverci sopra che mi sento toccare la spalla. mi ritrovo una figura davanti a me é molto alta , é clay.
g:fammi indovinare devo passarti biologia?
c:esatto , ovviamente se vuoi senno vado a chiedere a fundy
g:no tieni te la passo io
prendo il quaderno di biologia e glielo passo.
g:ecco tieni
c:che bravo ragazzo sei
g:mh-
mi guarda dall'altro sorridendomi , passa la mano lungo la mia guancia per poi scuotermi i capelli , sento le guancie andarmi a fuoco. sto esplodendo , dio cristo. no non posso essermi preso una cotta per uno appena conosciuto giusto?
-----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ
new story super slay✰
STAI LEGGENDO
𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰
Fanfiction//smooth. George e la sua classe sono stati appena mescolati con un'altra classe , Karl é contentissimo finalmente avrá la sua crush in classe , ma george non sa dell'esistenza del migliore amico di essa , Clay. -dreamnotfound★ -karlnap★ -quackbur (...