ᴠᴇɴᴅᴇᴛᴛᴀ

509 31 127
                                    

𝑮𝒆𝒐𝒓𝒈𝒆'𝒔 𝒑𝒐𝒗

•la mattina dopo•

mi alzo molto presto sono più o meno le sei , cosa mi tocca fare solo per avere i suoi occhi su di me , dio cristo.

mi metto un po di matita sotto gli occhi e un rossetto rosso chiaro , a regola é la tonalitá preferita di clay.
metto le calze a rete , dei pantaloncini rossi molto , molto corti e a vita bassa in modo da far vedere il piercing all'ombelico , con un crop-top azzurro chiaro , moriro di freddo sicuramente. mi metto dei braccialetti un po soft e un po no e spargo qualche anello in qua e la. faccio lo stesso con le collane e metto un chocker di karl , uno semplice rosso con gli spunzoni.
perfetto direi.

prendo lo zaino e mi faccio accompagnare da will a scuola non volevo andare li a piedi.

g:ora torna dal tuo amoroso su su

w:ci vediamo dopo george

g:a dopo

esco dalla macchina e mi avvio verso karl e nick che erano giá fuori scuola ad aspettarmi. ora devo solo aspettare che clay arrivi a scuola e devo trovare qualcuno con cui flirtare , se devo fare le cose devo farle ammodo no?

n:dio george stai benissimo

k:é una pessima idea e lo sai anche tu

g:cosa mai puo accedermi?

k:che lui non ti parli piu solo per questo?

g:ma che pensi troppo karl

k:mi preoccupo per te george

n:dai karl lascialo fare , ci sará da divertirsi

k:tu dovresti stare dalla mia parte vergognati

n:scusa piccolo

nick lo prende per i fianchi dandoli un bacio sulla guancia , guardo karl parecchio stupido , lui sta morendo , mi sa proprio che mi deve raccontare un bel po di cose dopo.
ecco finalmente clay , era ora direi. faccio finta di non vederlo inizialmente ma subito lui mi prende separandomi da nick e karl. l campanella é suonata , voglio entrare a scuola ma ho clay che mi sta tenendo fermo stringendomi i polsi. sono appoggiato al muretto della scuola mentre clay oltre che tenermi per i polsi non fa altro che toccarmi con lo sguardo.

c:cosa pensi di fare?

g:che? sei geloso clay?

c:sono troppo corti questi pantaloncini

g:e allora?

c:non mi piacciono , volglio sapere perché ti sei vestito cosi volevi catturare la mia attenzione?

g:ci sono riuscito?

c:si , diamine ti stanno cosi dannatamente bene questi pantaloncini

g:sai penso proprio che dovremmo entrare

c:l'intervallo lo passi con me e basta

g:mh mh

c:bravo

clay mi lascia andare prendendomi per mano e andiamo in classe. appena entriamo tutti ci guardano , non sono mai arrivato in ritardo per cio é strano anche per me , ma penso mi guardino cosi per i vestiti non per il mio ritardo oggi.

p(professoressa): signorino george , signorino clay , cos'é questo ritardo!

c:la moto mi si era fernata e george era con me

p.:george non la riprendo solo per questa volta ma questo abbigliamento é intollerabile

g:c'é a chi piace

p.:é intollerabile lo stesso é provocatorio verso i ragazzi

g:é il mio obbiettivo

ed é cosi che lei si cheta e continua la lezione , quanto mi sta sulle palle quella di scienze é una cosa impressionammnte.

----

𝒔𝒎𝒐𝒐𝒕𝒉.🔞

intervallo finalmente.
faccio per scendere ma clay mi trascina verso di lui prendendomi per una mano.

c:dove pensi di andare?

g:ah giá , stavo dimenticando scusami

c:non farlo più , vieni ora

g:mh mh

seguo clay tenendoci per mano mi trascina nei bagni , dove non c'é nessuno sembra quasi tutti deserto. i bagni hanno i gabinetti chiusi come quello delle ragazze insomma per non mettere in imbarazzo la gente. clay prende , mi fionda in uno di essi e ci chiude dentro. tempo due che inizia a baciarmi con foga , da un bacio normale passiamo a limonarci , per poi passare a lasciarmi vari lividi sul collo , ho dannatamente cosi tanta voglia di lui.

clay si mette a sedere sulla tavoletta del gabinetto mentre io mi metto in ginocchio davanti a lui. estraggo il membro di clay inizio prima con la mano e appena mi faccio coraggio , date le enormi misure , inizio a succhiare. clay sembra propio contento , continua a guardarmi dall'alto e sorridermi , si gli sta proprio piacendo.

c:a-ah..george

g:s-sta andando bene?

c:d-dio...a-ah si

continuo a succhiare o come direbbe karl a prenderlo in bocca , ogni tanto mi spinge fino in mondo , sto rischiando di morire ma va bene cosi.
la campanella é suonata da venti minuti , finalmente clay mi finisce in bocca , mi pulisco e lui si riveste.

c:che bravo ragazzo che sei

g:andava bene?

c:sei stato fantastico george

g:grazie

---

𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒔𝒎𝒐𝒐𝒕𝒉.

rientriamo in classe , ringrazio che abbiamo supplenza , karl mi guarda sbalordito. cazzo ho i lividi sul collo ovunque per colpa di clay. il mio obbiettivo era che fundy li vedesse non solo che karl mi prendesse per il culo.

n:divertiti?

g:io molto , clay di più

c:tu non espormi

g:gne gne

k:clay dio santo ma gli hai preso a pugni il collo

n:vuoi che te li faccia anche io?

k:no grazie mio padre ti ammazzerebbe

c:voi due questo flirt?

n:potrei farti la stessa domanda

mi guardo intorno facendo finta di niente e vedo lo sguardo di fundy incrociare il mio.

f:che hai fatto al collo?

g:clay ci va molto , molto pesante

c:hey!

f:oh capisco m-

non lo faccio neanche finire , che mi fiondo sulle gambe di clay iniziandoli a dare parecchi baci a stampo ovviamente gli stava piacendo infatti mi ha subito messo le mani sui gianchi. fundy mi sta guardando male. io l'avevo detto che ottengo sempre quello che voglio.

-----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ

george molto slay , clay molto stupido e geloso peggio di lui.


𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora