ᴀᴍᴀɴᴛɪ

493 27 79
                                    

𝑪𝒍𝒂𝒚'𝒔 𝒑𝒐𝒗 (𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒐 𝒍𝒐 𝒔𝒐)

guardo george , cosa gli dico ora?

dio sono un deficiente , lo so , perché deve essere tutto cosi complicato dio.
allora facciamo un ricapitolando , amo george , amo tutto di lui ma , si c'é un ma nella nostra storia.
io sto con fundy e giá mi ha visto limonare con george venti volte e ho dovuto giustificarmi che era per far ingelosire uno , non posso fare questo a george , non lo sopporterebbe.
che poi a me non piace neanche fundy , ci sto tanto per.

c:george ti amo ma-..

mi stoppo immediatamente , vedo i suoi occhi riempirsi di lacrimr. no no no che cazzo perché devo rovinare sempre tutto.

mi sistemo appoggiandomi al muro facendo senno a george di sedersi sopra di me e lui lo fa , mi si rompe il cuore a vederlo cosi. lui si mette sopra di me , lo stringo a me.

c:george ascolta , io ti amo , ma sto con fundy e n-

g:non mi importa!

c:cosa?

g:non posso sopportarlo , no! non lo accetto voglio stare con te , non voglio che tu stia con fundy!

c:george-..

g:voglio farti da amante

c:cosa?

g:voglio farti da amante! piuttosto che vederti con lui. clay , io non ti resisto , non riesco a stare senza di te , quindi si se ti devo fare da amante piuttosto che vederti con lui ogni giorno , sono disposto a farlo

c:per quanto mi faccia male farti questo , anche se ci provassi non riesco a resisterti george

g:siamo una coppia segreta ora

c:a quanto pare si

george si mette a ridere , che carino , la sua risata é meravogliosa , solo sentire la sua risata mi si scalda il cuore ogni singola volta.

e:hey clay sono tornata , senti ma tra quanto prepari la c- oh

ecco mia sorella che come suo solito entra in camera mia senza bussare.

e:non sapevo george fosse qui

c:gli ho fatto ripetizioni di scienze

e:oh e che avete studiato? scienze umane?

g:no?

e:strano il tuo collo dice altro george

c:esci di camera mia

e:preparami la cena tra poco ho fame! vado via , ciao piccioncini~

esce e sbatte la porta. siamo durati tempo due e siamo giá stati beccati da mia sorella , vabbé penso che siamo quasi banali da vedere insieme , siamo praticamentse appiccicati ogni giorno.

------

•𝒎𝒂𝒕𝒕𝒊𝒏𝒂 𝒅𝒐𝒑𝒐

mi sveglio con un piccolo george ancora accanto a me , guardo l'orario , o merda sono le sette. scuoto delicatamente george finche non si sveglia.

g:mh..

c:george bisogna andare a scuola

g:mh.. cinque minuti-

c:george , amore sono le sette direi che devi al-

g:SONO LE SETTE? e tu non mi hai svegliato prima? vuoi una manata?

c:abbiamo tempo ti porto io in moto tanto

g:lo so ma devo vestirmi e tutto

c:ti rimetti la gonna?

g:no oggi non ne ho voglia e poi sai avrei le gambe piene di lividi poi pensano che mi picchiano

c:o ti scopano magari

g:guarda lo vado a dire aggiro checti ho fatto un pompino nei bagni eh

c:hey non puoi minacciarmi tu!

g:io posso tutto

c:vai a vestirti che é meglio

g:solo peché me lo hai chiesto tu sappilo

si alza e si mette dei cargo neri , una mia maglietta e una mia felpa , alla faccia del ladro direi.

c:é la mia felpa quella?

g:cosa te lo fa pensare?

c:l'hai tirata fuori dal mio armadio sai

g:é un illusione ottica

c:si si come no , andiamo che é meglio

-----

scendo dalla moto con george parcheggiandola vicino a scuola diciamo che non sono uno che porta sulla moto il primo che capita , tutti sanno quanto sono legato a george bhe ovviamente legato in senso di un amico non in un senso amoroso ecco.

george mi ridá il casco e va da karl e nick , abbracciando karl credo stanno parlando non riesco a sentire l'unica cosa che vedo é che george ha iniziato a saltellare. sorrido a federlo cosi. cio che me lo fa passare é un fundy incazzato che mi si avvicina.

f:tu vai a letto con george!

c:eh?

f:si , lo vedo , sono veramente cosi non importante per te?

c:certo che sei importante

f:no non lo sono perché sulla moto ci é salito george clay non io , quella fottuta troia del cazzo non io

clay stai calmo. non puoi prenderlo a pugni. devo calmarmi ma gli spaccherei volentieri il setto nasale.

c:non parlare cosi di george.

f:no v-

c:ti ho detto. non parlare male di george. non osare neanche nominarlo. non ci provare mai più.

f:vedi é questo quello di cui sto parlando! ti importa solo di lui

c:é importante per me

f:sono io il tuo ragazzo clay! sono io il tuo fottutissimo ragazzo clay! non lui!

bhe avrei un po da ridire riguardo questo ma vabbé.

c:senti fundy fai come cazzo ti pare

me ne vado. finalmente raggiungo george e gli altri. guardo il telefono messaggio da fundy "oggi salto scuola ,domani ne riparliamo sappilo" ma vaffanculo va.
aspetto che si allontani e dopo cinque minuti vedo con la coda dell'occhio che si allontana , finalmente sono libero di baciare george, il mio george.

-----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ

uno più stupido dell'altro , quasi mi dispiace pet fundy povero.

𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora