𝑮𝒆𝒐𝒓𝒈𝒆'𝒔 𝒑𝒐𝒗
mi alzo tra le braccia di clay , che bello che é cazzo. inizio a baciarlo anche perché tra poco dovremmo alzarci visto che clay ha la partita di football.
c:mhh..
g:amore dai bisogna alzarci
c:mh..george
la sua voce da assonnato é qualcosa di cosi-madonna é la pura violenzadio santo.
g:aah la tua voce sa assonnato dio santo
c:mi devo alzare per forza?
g:non vuoi vedermi fare da cheerleader?
c:si però non h- WO WO FERMO FARAI DA CHEERLEADER?
g:giá insieme a karl pensavamo di incitarmi di più facendovi da cheerleader se per te non era un problema e non picchi il primo che mi guarda
c:non prometto nulla
g:allora non me la metto
c:dai amore ti prego
mi mette le mani sui fianchi spingendomi verso di lui , mi inizia a baciare e cerca piu volte di mettermi la mano sotto i pantaloni ma l'ho levato più volte.
c:george~
g:no puppa
mi alzo staccandomi da lui e scappo da clay.
c:george vieni qui!
g:non mi prenderai mai!
corro via con clay che mi insegue , vado , quasi cascavo dalle scale , scappi e vado in cucina da karl e nick.
mi metto dietro karl usandolo come scudo per proteggermi da clay.k:aiuto che successo?
c:george vieni qui
g:no lasciami stare
c:george te lo dico uno dei due puo farsi male e quello a farsi male non sarò io
g:karl aiutami
k:ma io? cosa devo fare
g:che ne so proteggimi
k:clay ti vieto di scoparmi il migliore amico ora fallo vestire che senno con chi guardo la partita
n:guardi me
k:intendo con chi guardo non chi guardo stupido
n:vedete di muovervi voi due
c:ridatemi george
k:dopo clay ora lo porto a sistemarsi vedi di muoverti
karl mi prende e mi spinge verso la sala dove hanno "dormito" lui e nick. prende dallo zaino l'uniforme da cheerleader , delle calze a rete e dei calzini abbinati all'uniforme.
k:ti tocca george
g:o dio santo , ti sei preparato proprio tutto?
k:si ora muoviti a vestirti che senno facciamo tardi
g:oh si mi muovo
karl rimane li mentre io mi cambio , non mi provica imbarazzo dato che so che é palesemente innamorato di nick. mette su un po di musica e mi inizia a parla di quanto hanno legato lui e nick.
finisco di mettermi le ultime cose , quindi collane , anelli e orecchini vari e mi metto le scarpe.usciamo dalla sala e andiamo dinuovo verso la cucina , troviamo un nick parecchio geloso e un clay ancora peggio. clay mi prende la mano spingendomi addosso a lui.
c:tu sei mio.
dice sussurrandomi , quando parla a bassa voce , mi viene la pelle d'oca mi fa quasi paura , ma wuando fa cosi mi fa impazzire completamente.
STAI LEGGENDO
𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰
Hayran Kurgu//smooth. George e la sua classe sono stati appena mescolati con un'altra classe , Karl é contentissimo finalmente avrá la sua crush in classe , ma george non sa dell'esistenza del migliore amico di essa , Clay. -dreamnotfound★ -karlnap★ -quackbur (...