ᴄᴏʀsᴀ , ᴄᴏʀsᴀ ᴘᴇʀ ʟᴜɪ

292 21 81
                                    

𝐺𝐸𝑂𝑅𝐺𝐸'𝑆 𝑃𝑂𝑉

se c'è una cosa che amo oltre clay é andare in moto.sopra tutto la velocità.

la sensazione del vento che ti scompiglia i capelli e quell' adrenalina. per non parlare poi di quanto sia bello andare in moto.

fin da ragazzino andavo in moto , adoravo andarci ma per colpa dei miei genitori ho dovuto smettere. ma oggi , é la mia occasione.

mi ricordo tutto di come andare in modo e il resto.

ringrazio clay per aver voluto prestarmi la moto , cosa non farebbe per me quell'uomo , stupido simp.

posiziono la moto vicino a fundy , lui mi guarda male , madonna lo prenderei a manate.

f:preparati a perdere

g:parli tu?

f:sono migliorato parecchi negli ultimi anni

g:staremo a vedere cugino.

f:perfetto

mi infilo il casco.

é tutto cosi dannatamente emozionante , questa sensazione , questa adrenalina , sono dannatamente elettrizzato.

emma ci fá da ragazza bandiera diciamo per darci il tempo , sugli spalti é seduta mezza scuola forse anche di più , la parte destra é per fundy mentre a sinistra per la mia da quello che ho capito.

e:PRONTI

ruoto il manubrio della moto , per riscaldare il motore.

e:PARTENZA

sono elettrizzato.

e:VIAA!!!

parto di volata. sono pieno d' adrenalina.

iniziamo la corsa , devo ammettere che fundy é migliorato moltissimo ma non é assolutamente al mio livello , sono molto più avanti.

quanto amo quest' adrenalina , questo sensazione , tutta questa velocità , tutto questo é dannatamente divertente. so benissimo di vincere ma mi sto impegnando al massimo lo stesso , direi se questo non é amore.

ora che ci penso , sto facendo una fottuta corsa per lui? assolutamente si , sono ossessionato da lui e non voglio assolutamente che me lo portino via solo per una fottuta gara.

primo giro completato.

ora mi manca il secondo giro , fundy é ancora dietro di me , non tanto in realtà non posso permettere che mi superi in nessun modo.

non riesco a immaginare neanche quanto sará bello godermi il corpo di clay , e faremo a modo mio. me lo ha promesso , se vinco , ci divertiamo come piace a me , finalmente.

accellero di velocità , e finisco pure il
secondo giro. ho vinto , ho fottutamente finto , si cazzo.

non avevo dubbi sul vincere , ma é comunque una soddisfazione.

e:E GEORGE HA VINTO!!

fermo la moto la parcheggio e mi levo il casco. clay scende degli spalti sorridendomi , faccio una piccola corsetta mi avvicino a lui , fa un piccolo salto scavalcato il "muretto" degli spalti.

g:ho vinto , ho vinto clay!!

c:non ne avevo dubbi amore , sei stato bravissimo

gli stampo un bacio veloce mentre lui mi mette le mani sui fianchi.

g:ci divertiamo come piace a me dopo?

c:starai lo stesso alle mie regole vero?

g:tu accontenterai ogni mia richiesta

𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora