𝘎𝘌𝘖𝘙𝘎𝘌'𝘚 𝘗𝘖𝘝
torniamo a casa , sono soddisfatto di tutto ciò. finalmente ho un pensiero in meno , sono ossessionato da clay cosi tanto non voglio perderlo per nessun motivo.
entriamo in casa. clay si mette appoggiato al letto mentre io mi metto a sedere affianco a lui.
c:bene che vuoi fare?
g:non lo so
c:ti va di divertirci un po?
g:vuoi uscire?
c:sei cosi innocente george dai vieni qui
g:arrivo
mi metto a sedere sulle sue gambe
---༄⁂✰𝘴𝘮𝘰𝘰𝘵𝘩
iniziamo a limonare , mi iniziò un pò a muovere, clay inizia a palparmi.
clay ha un tocco cosi delicato ma non mi basta essere toccato e basta , io voglio di più.
lui si leva la maglietta e cosi faccio io.
inizio a tastargli i pettorali , sono enormi dio santo , amo il suo fisico cosi tanto.
g:mh~ clay
c:oh qualcuno é giá eccitato?
g:si clay ti prego
finiamo di spogliarci.
mi sdraio a pancia in giù con clay dietro , lui inizia a tastarmi. odio quando fa cosi , detesto quando vuole farmi aspettare.
possiamo dire che siamo due opposti in questo ambito , a lui piace lento e duraturo mentre a me piace veloce e rude , più forte va più mi piace. mi piace anche qualche manata forte ogni tanto ma solitamente clay me le da molto piano visto che ha paura di farmi male.
g:clay ti prego
c:dimmi amore? hai voglia?
g:mh mh
c:parole amore , ho bisogno di sentire parole dalla tua meravigliosa voce
g:va forte , per dio spingi fino in fondo , sfondami , picchiami fai quel che vuoi
c:accontenterò il tuo desiderio , ma sappi che non faro niente di sadico come mi hai chiesto
g:ti prego clay , solo , provaci
c:va bene ma se ti faccio male dimmelo ti prego
g:si si tranquillo
clay é cosi gentile con me , si prende cura di me e si preoccupa molto a differenza di quello che vuole far vedere. da fuori sembra uno stronzo o meglio un po lo é , ma solo con gli altri con me é l'essere più gentile del mondo , sará perché io sono il suo piccolo angioletto.
ovviamente non gli dirò niente , ho una soglia del dolore fin troppo alta.
clay inizia a darmi qualche schiaffo sul culo. mi piace. mi piace dannatamente tanto.
finalmente clay entra , in maniera rude stavolta , subito fino in fondo.
mi piace quando fa cosi é piu divertente.inizio a gemere , forte , molto forte quasi a urlare. ringrazio che siamo soli in casa e i genitori di clay e sua sorella non ci sono.
g:a-ah cazzo clay
c:ti ho fatto male?
g:ngh~ n-no no va benissimo
continua a spingere , che bello mi piace , mi piace da morire.
dopo un bel po di spinte e parecchi , quasi trenta minuti finiamo.
STAI LEGGENDO
𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰
Fanfiction//smooth. George e la sua classe sono stati appena mescolati con un'altra classe , Karl é contentissimo finalmente avrá la sua crush in classe , ma george non sa dell'esistenza del migliore amico di essa , Clay. -dreamnotfound★ -karlnap★ -quackbur (...