ᴘʀɪᴍᴇ ᴄᴏᴛᴛᴇ

551 38 170
                                    

𝑮𝒆𝒐𝒓𝒈𝒆'𝒔 𝒑𝒐𝒗

esco da scuola e vado a casa , accompagnato da emma una mia amica , non smettero mai di benedire il giorno in cui suo fratello le ha regalato un motorino per i suoi sedici anni.

e:ricordati eh

g:si ho capito , ci vediamo alle sette da te si ho capito

e:ecco bravo non fare come al solito che ti addormenti madonna santa

g:siii ho capito emma

e:bravo , ciao george

g:a dopo

scendo dal motorino ridandogli il casco e subito sfreccia via. salgo in casa e mi preparo qualcosa random da mangiare per me e l'altro essere in casa mia.

w:com'é andata a scuola?

g:bene

w:allora lui chi é?

g:eh?

w:solitamente entri in casa e butti lo zaino per terra oggi sei entrato in casa sorridendo e ti sei messo subito a cucinare , quindi lui chi é?

g:come hai fatto will?

w:ti conosco e poi sei il mio fratellino

g:ma se abbiamo quasi la stessa etá

w:dai su chi é lui?

g:si chiama clay , gioca a basket e ci siamo appena conosciuti

w:amore a prima vista

g:ma stai zitto

w:intanto mi rispondi ammod-

ed ecco che dalla porta del bagno esce alex , il partner di will.

a: will hai vistk la mia collana di p-oh ciao george

g:ciao alex

w:ah ci c'é anche alex a pranzo

g:dimmelo prima no?

w:vabbé tanto ci sei abituato

g:vabbé questo si

a:ah giá hai conosciuto la classe nuova oggi, com'é andata?

dice sedendosi sul divano sulle gambe di will , che carini che sono.

g:bene bene in classe ho karl quindi appos-

w:ha una crush per uno appena conosciuto e che gioca a basket

g:non é vero

a:e quando ribatte vuol dire che é un si

w:esatto

g:allora fottetevi universitari di merda

ci mettiamo a mangiare e appena finito mi chiudo in camera mia e mi metto a guardare qualche video.

----

sono le sei ok é il momento di prepararmi. mi metto i cargo neri con la cintura con le borchie , una maglietta blu con una striscia bianca con contorno rosso , metto i miei occhiali tondi in testa qualche anello e collana in qua e la , attaco l'ultima catena ai jeans e vado a mettermi le scarpe. mi metto le scarpe saluto will e mi avvio verso casa di emma , ringrazio che abita vicino.

ok a regola sono arrivato , finalmente direi. suono al campanello , ringrazio che abita in una di quelle tipiche case americane e non devo salire nessun piano di scale.

c:si ho capit- oh ma ciao guarda chi si rivede

g:che caz-

c:tranquillo piccoletto se cerchi emma non hai sbagliato casa é mia s-

e:OH GEORGE ECCOTI! si lui é mio fratello clay ma penso vi conosciate giá

dice emma da dietro la porta anche se la vedo male visto che ho clay appoggiato alla porta davanti.

g:posso passare?

c:oh si- aspetta vieni qui

g:mh?

mi trascina dentro casa appoggiandomi alla porta. mi mette una mano sulle guancie per tenermi fermo si lecca il dito e me lo passa lungo la guancia.

c:eri sporco

g:o-oh g-grazie

c:niente piccolo

mi tolgo da clay e vado in camera di emma dove ci sono karl e tina che mi aspettano.

e:ce ne hai messo di tempo

chiudo la porta , tutti mi fissano , mi siedo sul letto e prendo il cuscino di emma buttandoci la faccia dentro.

k:oh no no , qui é successo qualcosa con il basket boy

e:basket boy?

t:penso parli di tuo fratello

k:si , ora raccontaci george

g:mi ha chiamato piccolo. mi ha chiamato il dio madonna di piccolo cosa gli devo dare?il culo di giá?

t:DIO GEORGE AHAHAHAHAHA

e:aspetta tu sei gay?

k:come può sembrarti etero? guardalo sembra quasi più gay di me

g:tu sei più gay

k:e tu un simp

g:e tu sei innamorato di uno con cui hai parlato tre volte

t:ok basta voi due , racconta george

g:in classe mi ha chiamato amore e mi ha detto "sei proprio un bravo ragazzo" accarezzabdomi i capelli , io cosa devo fare , apro le gambe e mi faccio sfondare dio cristo?

e:state parlando di mio fratello vorrei ricordarvelo

k:cosa vuole che tu gli faccia il pompino?

t:ma non solo quello probabilmente

----

arriviamo all'ora di cena decidiamo di riscaldarci dei shaickeboon in modo da poter guardare un film in tranquillitá. appena usciamo di camera troviamo anche clay e nick(?) , quando é arrivato?

n:karll

k:o-oh ci-iao nick

i due si abbracciano , nick gli mette le mani sui fianchi e inizia a riempirlo di baci sulla guancia , che belli che sono dai , più che altro karl sta morendo io lo so me lo sento.

e:noi volevamo guardare un film volete unirvi?

c:mh si dai , a nick non lo chiedo neanche basta vederlo con karl

t:bene allora

--

ci mettiamo sul divano , io sono vicino a clay , poi ci sono karl e nick e infine tina e emma.

mettiamo il film massiccome avevamo freddo ci mettiamo una coperta a coppia. per i primi cinque minuti va tutto bene e il resto ma dopo neanche due minuti clay mi mette la nano nell'interno coscia iniziandola a fare avianti indietro.dio cristo , sto morendo.

g:c-clay smetti

gli sussurro in modo che gli altri non ci sentano parlare.

c:shh george

g:clay smettila

c:fa piano george

g:tu smetti

c:tanto ti piace anche a te

sto zitto e continuo a guardare il film , sto fottutamente morendo. sto provando a stare calmo ma non riesco , in più le mani di clay dio madonna , sono cosi venose e stupende. ok basta la devo smettere.

----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ

capitolo molto ehehe lo so , vi do il content siatene felici✰


𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora