//𝒔𝒎𝒐𝒐𝒕𝒉🔞
𝑮𝒆𝒐𝒓𝒈𝒆'𝒔 𝒑𝒐𝒗
g:dai clay voglio divertirmi
c:certo che ti divertirai , ma comando io george
ci iniziamo a baciare , mi fa impazzire dio santo. slaccio la cintura di clay e inizio a fare dei piccoli movimenti sopra di lui , é giá arrapato ma voglio aspettare ancora un po prima di iniziare a fargli qualcosa.
c:d-dio george che aspetti a tirarti su quella gonna
g:eh no ora aspetti
c:muoviti a fare qualcosa george
g:non sai aspettare clay?
c:ho bisogno di scoparti cosi tanto forte che voglio che queste mura insoronizzate siano inutili , voglio sentirti urlare come l'ultima volta
g:ti odio sappilo
c:ecco bravo ora mettiti in ginocchio
mi metto in ginocchio ed estraggo il membro di clay dai jeans , dio é giá arrapato cosi tanto.inizio a prenderlo in bocca , clay sembra contento di cio. mi spinge la testa fino in fondo molto spesso ogni volta mi viene da soffocare dio santo com'é che non ci ho ancora fatto l'abitudine.
c:basta cosi george , vieni
mi fa segno di sedermi sulle sue gambe.
g:sicuro? se vuoi continuo
c:no no vieni qua
mi metto sulle gambe di clay, iniziamo a limonare mentre clay mi inizia a palpare. mi leva i boxer lasciandomi solo con vestito , sinceramente volevo levarmelo ma a clay piace cosi per qualche strano motivo.
clay me lo mette dentro , dio che male.c:d-dio george
g:v-vado bene?
c:sei più perfetto del solito amore
g:g-grazie
clay continua a spingere sempre piu forte mentre faccio dei piccoli saltelli sul membro di clay. fa male nonostante non sia la prima volta continua a farmi male, non mi sono ancora abituato alle dimenzioni di clay , dio santo.
c:ma guardati george , stai giá per piangere dal dolore
g:n-no
c:si invece
g:a-aAahHh~ t-ti prego c-clay
c:ooh quindi siamo un po bisognosi oggi?
g:t-ti prego , ti s-supplico.. m-mhh~.. sbattimi pi-più forte aAahh~ c-clay
c:aspetta mettiamoci cosi
mi prende in collo iniziandomi a baciare per poi posarmi sul divano accanto a noi. io sono sdraiato sul divano mentre clay é davanti a me che non fa altro che sbattermi violentemente.
g:c-clay f-fa piano aAahHh~
c:t-ti piace?
g:s-stringimi il c-collo aAaHh~
clay mi mette le mani sul collo cercando di non strozzarmi dio amo cosi tanto quando mi stringe , dio santo.
cambiamo pisizione ma rimaniamo sepre su quella sorta di divanetto , mi metto a novanta mentre lui continua a sbattermi da dietro , domani non mi alzo io lo so me lo sento.dopo una mezz'oretta clay mi viene dentro ma decidiamo lo stesso di continuare domani a me mi serve una sedia a rotelle altro che.
----
//•𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒔𝒎𝒐𝒐𝒕𝒉
c:stai bene amore?
g:s-si mi fanno un po male le gambe
STAI LEGGENDO
𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖✰
Fanfiction//smooth. George e la sua classe sono stati appena mescolati con un'altra classe , Karl é contentissimo finalmente avrá la sua crush in classe , ma george non sa dell'esistenza del migliore amico di essa , Clay. -dreamnotfound★ -karlnap★ -quackbur (...