La decisione❤️

582 20 1
                                    

Quando entri vidi una valigia sul letto di Virginia allora gli dissi:"che cosa è questa valigia?"
Virginia:"me ne vado"
Cristian:"cosa?"
Virginia:"io ti amo troppo e se la devo vivere male che adesso stai con shaila preferisco andarmene."
Cristian:"Virginia cazzo devi capire che io amo solo te."
Virginia:"è shaila?"
Cristian:"non lo so"
Allora lei andò nell'armadio a prendere gli altri vestiti e mi disse:"vedi non hai mai una risposta sicura..non ti rendi mai conto degli errori."
Mentre stava nell'armadio mi avvicino lei si gira e senza pensarci la bacio.
Lei ci sta fino a quando mi sposta e mi dice:"e adesso?"
Cristian:"io ti amo"
E continuano a baciarci fino a quando Cristian non si butta sul letto ed io lo seguo piano piano mi toglie la maglietta ed anche io fino a quando non sentiamo bussare alla porta io mi avvicino e chiedo chi è!Era shaila cazzo!
Allora dico a Cristian:"Cristian è shaila!"
Ci vestiamo subito quando apro vede me e Cristian che gli stavo dando l'mp3 suo! Allora gli dico:"ciao shaila che ci si qua?"
Shaila:"sono venuta a vedere se c'era il mio amore"
Cristian:"amore eccomi qua"
Ovviamente lo facevo apposta però vedevo la faccia di Virginia e mi piangeva il cuore quando uscimmo e salutammo Virginia shaila mi bacio e Virginia chiuse la porta che piangeva.

Virginia;
Basta non ce l'ha facevo stavo piangendo come una matta poi qualcuno bussò era Stash e allora mi disse:"cosa hai virgi?"
Virgi:"sempre Cristian"
Stash:"guarda ti posso dire solo una cosa ama solo te quel ragazzo"
Virginia:"mh..senti dimmi cosa ti serve?"
Stash:"cercavo fancesca!"
Virginia:"qui non c'è prova da giorgio'
Stash:"ok grazie comunque io ci sono sempre"(e mi da un bacio sulla guancia)
Chiudo la porta e penso e ripenso..erano le 20.30 ed era ora di cena scendo per cenare e mi metto vicino a briga e Paola loro si che stanno bene insieme penso. Quando a sedere vicino a me vengono shaila e Cristian loro si siedono io mi alzo e vado in camera..conitinuo a pensare verso 23.30 ho preso una decisione..

Un amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora