Notte prima del sabato❤️

615 26 3
                                    

Mi vide sul divano triste e a pensare allora venne da me e mi disse:"virgi che hai fatto?"
Virginia:"indovina un po"
Francesca:"Cristian?"
Virginia:"si..ma non lo so."
Francesca:"e perché?"
E intanto briga rientrava allora dissi a Francesca:"fra devo andare ti racconto dopo."
Raggiunsi cri lo cercai in tutte le sale e stava in sala 5 allora entrai e lui mi disse:"vattene!"
Virginia:"perché?"
Cristian:"corri che Gabriele ti aspetta."
Virginia:"che cazzo dici?"
Cristian:"la verità perché quando shaila ha baciato Gabriele tu avevi una faccia che parlava."
Virginia:"lo sai che ti dico smettila."
Quando me ne stavo andando tornai in dietro e lo baciai con la forza e me ne andai.Quando uscì mi sentii bloccata dal braccio era Cristian e mi baciò.
Quando il bacio fini mi disse:"scusa amore mio ti amo."
Virginia:"dai andiamo che ora di tornare in hotel..anche io ti amo amore."
Tornammo all'hotel mano nella mano.
Domani era sabato e Emma e elisa domani cominciavano a scegliere così tornai in hotel e mi feci la doccia poi mi vestii per andare a cena ma prima di questo mi misi sul letto a sentire i pezzi per domani.
Erano le 20 e scesi per mangiare andai quando senti da dietro cristian:"Amore dove senza di me."
Virginia:"io senza di te....(5secondi di silenzio)da nessuna parte sono persa."
Ci baciammo.
Arrivati alla mensa ci sedemmo accanto insieme a Francesca,briga e Paola.
Paola:"ragazzi stasera abbiamo organizzato di andare tutti nei salottino e stare insieme."
Cristian:"Mh..non lo so dipende vi faccio sapere."
Virginia:"idem."
Briga:"amore(rivolgendosi a paola)te pareva se Cristian dice una cosa la stessa Virginia e viceversa."
Ci mettiamo a ridere quando io e cri decidiamo di salire nelle stanze allora buttammo i vassoi e mano nella mano salimmo.
Lui andò in stanza per lavarsi in denti idem io,avevamo deciso di restare in stanza.
Allora lui venne nella mia stanza e ci sdraiammo sul letto a coccolarci e a parlare.
Quando sentiamo che qualcuno bussa.
Erano shaila e Gabriele che avevano anche loro deciso di restare in camera.Quando glie l'ho comunicai a Cristian lui si alzò e andò nella propria stanza.
A me puzzava questa cosa e mi venivano in mente 3000 domande quando lo segui e davanti alla sua camera gli dissi:"perché?"
Cristian:"amore....(accarezzandomi la faccia)tu devi sapere come già sai...


Ditemi se vi piace e poi se non lo sapete Cristian e luca vi aspettano giovedì a Roma a villa Lazzaroni (foto della storia,tutte le informazioni..) commentate e fatemi sapere

Alla prossima❤️

Un amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora