Uscire allo scoperto❤️

653 19 3
                                    

Allora andai giù al bar ordinai un cappuccino e un cornetto alla crema(preferiti di Virginia),presi una rosa dal fioraio difronte l'hotel e gli scrissi un bigliettino.

Virginia.
Mi svegliai non trovai più Cristian..quindi mi alzai poi vidi sul tavolo una bella colazione con il cornetto il mio preferito,una rosa è un biglietto lo lessi:"alla ragazza più bella è che amo di più in tutta la mia vita..tuo CRI."
Neanche posai il biglietto che sfrecciai fuori dalla camera con la maglia di CRI nei salotti.
Vidi Cristian seduto sul divano con il telefono presi la rincorsa e gli saltai addosso lo baciai e lo ribaciai.
Lui si staccò e mi disse:"virgi ricorda nessuno deve sapere che stiamo insieme."
Allora io mi staccai e salii nelle camere con l'ascensore e lui con le scale.
Arrivati lui entro per primo poi bussai lui mi tiro per un braccio mi buttó sul letto e mi bació..
Erano le 8.30 e Cristian alle 8.45 doveva stare a lezione quindi dopo il bacio appassionato..io andai in camera mia in la rosa è il bigliettino...entrando shaila mi guardó malissimo parlando al telefono con una sua amica dicendo quanto ero stronza ma a me non fregava niente Cristian era l'unica cosa che mi interessava.
Allora ero pronta con la mia tuta gialla allora vidi che Cristian uscì dalla camera allora dopo 5 minuti lo raggiunsi e andammo mano nella mano negli studi quando stavamo per entrare ci staccammo e facevamo finta di litigare quando dietro le nostre spalle c'era... Briga.
Briga:"a rega è inutile che fate finta de non sta insieme che ve frega."
Cristian:"ma noi non stiamo insieme."
Virginia:"infatti noi non stiamo insieme."
Briga:"a rega ma andate a fanculo."
E se andò.
Cristian:"amore secondo me ha ragione."
E mi baciò
Virginia:"infatti dai usciamo allo scoperto."
Entrammo mano nella mano anche in sala relax tutti a dirci lo sapevamo tutti erano contenti..tranne shaila e Simone.
Cristian aveva lezione quindi prese la borsa venne da me che stavo sul puffo mi diede un bacio e mi disse:"principessa i vediamo dopo ti amo."
Ed io gli risposi:"anche io."
Allora lui andò in sala da garison quando...

Un amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora