Sorpresa primo giorno per lei❤️

685 17 4
                                    

E vidi...Simone.
Rimasi stupito Simone in giacca e cravatta entró nella camera di Virginia e gli disse:"vieni a cena con me mia principessa così ti dimentichi un po tutto"
Virginia gli rispose che era stanca e gli era venuto il ciclo poi quando Simone se ne andò (ci era Anche rimasto male),Virginia mi fece l'occhiolino io capii subito che Virginia l'aveva detto per stare con me questa sera.Allora subito mi precipitai in camera di Francesca dicendogli che io e virgi non saremo andati che preferivamo restare in albergo.Torno in camera.
Sento bussare vado ad aprire e vedo Shaila elegante un vestito bianco con uno spacco dalla coscia fino alla caviglia,tacco 12 bianchi con gli strass.Resto stupito dalla sua bellezza.Decido di rompere il ghiaccio così
CRI:"ciao shaila"
Shaila:"ciao cri senti questa sera hai da fare ti va se andiamo a ballare io,tu,noi❤️"
(non ci penso neanche 2 secondi a dire di no c'era la sua principessa di la che lo stava aspettando.)
Shaila ci rimane malissimo ma in fondo avevo Virginia.
Erano le 21.00 quando andò in camera di Virginia e non trovai nessuno così andai nei salottini del hotel e trovo Simone e Virginia che parlano all'inizio non mi faceva nessuno effetto ma quando ho visto che si sono abbracciati,gelosia al massimo,non mi faccio vedere e li spio quando poi Virginia stava per salire con l'ascensore mi precipito a fare le scale 2 a 2.Cosi arrivo prima di lei mi metto seduto davanti alla sua stanza e aspetto..dopo 2 secondi vedo l'ascensore che si apre era Virginia mi raggiunge e io subito...
CRI:"dove eri?"
Virginia:"a chiarire con simone"
Io subito pensai che mi aveva detto la verità quindi mi scordai subito ed entrammo nella sua stanza..Parlammo e parlammo quando non vidi che Virginia tremava e allora gli dissi mettiti sotto le coperte,lei si mise sotto le coperte ed io accanto a lei..ricominciamo a parlare quando Virginia non si addormenta e allora li decido di dargli un bacino in guancia(anche se ero tentato di darglielo in bocca) ed di abbandonare la stanza...La mattina dopo era il primo giorno di scuola per Virginia allora pensai di farle una bellissima sorpresa per iniziare bene la giornata...Cosi mi svegliai alle 7.00 anche se le lezioni iniziavano alle 8.30 presi tutto il necessario e inizió a...

Un amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora