Quando vidi shaila sul corridoio allora urlai:"shaila!dai vieni"apro le braccia e lei mi salta addosso ed io l'afferro...tutto questo per fare un torto a Virgi.
Allora vedo che Simone e Virginia non c'erano più erano entrati in camera sua.Virginia
Era il mio primo giorno di scuola ad amici.... già la mattinata non era andata tanto per le migliori ma non volevo più pensare a Cristian allora andai con Simone verso gli studi entrai in sala relax quando mi arrivò un messaggio con scritto:"virginia vai in sala 4 c'è la Celentano che ti aspetta"presi tutto il materiale e andai quando uscii dalla porta vidi shaila e Cristian mano nella mano allora gli dissi:"congratulazione alla nuova coppia" lo baciai tutti e due sulla guancia come se non me ne fregava niente.Cristian:
Non so come era successo ma shaila mi chiese di mettermi con lei ed io ho accettato ma già me ne sono pentito.Sicuramente lo fatto per far incazzare Virginia pensai.
Quando vidi che Virginia era contenta restai immobile non potevo crederci...entrammo in sala relax e tutti ci fecero le congratulazioni..shaila era contentissima..io no.
Virginia finite le lezione in sala 4 ritorno in relax dove eravamo io e stash sul divano mentre Simone stava seduto affianco il frigorifero..entro Virginia e vidi che poso la borsa e corse ad abbracciare Simone..stash mi vide tanto turbato allora mi chiese:
Stash:"l'ha ami!"
Cristian:"no io sto con shaila"
Stash:"sicuro?si vede che l'ha ami più di qualsiasi cosa al mondo."
Cristian:"prima era così adesso no io sto con shaila e sto benissimo con lei, non me ne sono accorto che era una ragazza così dolce e sensibile Virginia."
Stash:"shaila no Virginia?!"
Senza accorgermene avevo detto il nome di Virginia..
Allora me ne andai senza dire nulla a Stash.
Vidi che Virginia si alzò e andò a posare la borsa in bagno così la seguii.
Cristian:"Virginia"
Virginia:"Ei ciao cri"
Come se tra no non fosse successo niente.
Cristian:"dobbiamo parlare!"
Virginia:"E di che cosa?"
Cristian:"di noi due"
Virginia:"noi due?non esiste nessun noi due."
Virginia se ne stava andando quando presi per un braccio e la baciai non so perché l'ho feci però io l'amavo.La sua reazione fu positiva è allora mi disse:"e questo?"
Cristian:"ti amo.E vero io ti amo non sono cosa hai visto tra me e shaila ma io l'unica che guardo sei tu."
Virginia:"rispondimi ad una domanda.Stai con shaila?"
Cristian:"si"
In quel momento mi sentivo una merda.
Virginia:"e perché?"
Cristian:"non lo so"
Allora Virginia se ne andò,io stavo malissimo.
Erano le 18.30 quando la produzione ci disse che potevamo tornare in hotel,durante la giornata Virginia non mi prestava neanche di uno sguardo mentre avevo shaila appiccicata.
Allora andammo in hotel io insieme a shaila e dietro c'era Virginia sola.Io non sapevo cosa fare quindi arrivati in hotel shaila mi disse:"vengo da te?"
Cristian:"shailona mi vado a fare una doccia ci vediamo dopo"
Ci baciamo..quando a passare in corridoio e Virginia allora la guardai e vidi che nel suo volto scese una lacrima e allora quando shaila se ne andò,bussai alla porta di virgi.
Virgi:"chi è?
Cristian:"sono io"
Virginia:"cosa vuoi?
Cristian:"Voglio te aprimi."
Mi apri quando vidi...
STAI LEGGENDO
Un amore vero
NezařaditelnéEi ciao a tutti mi chiamo Cristian abito a Catania e la mia più grande passione é la danza...l'anno scorso ho partecipato ad un programma dove mi ha insegnato tante cose ma purtroppo neanche a metà percorso mi sono infortunato facendo una presa così...