Cosa provi per me e per lei?

820 14 1
                                    

Cristian:"allora....Virginia io penso di te che sei unica,speciale,fantastica ed una ragazza che tutti sognerebbero e per fortuna ce l'ho io e che ti amo da morire e la ragazza che tutti sognerebbero ce l'ho io."
Virginia non disse nulla allora i prezzi la faccia con le mie mani e la portai a 2 cm di distanza dalle mie labbra.
Allora lei senza pensarci due volte, mi prese e mi baciò.
Un bacio lunghissimo quando fu interrotto da shaila.
Shaila:"non ci posso credere, oltre che mi avete pugnalata alle spalle adesso che fate vi baciate anche dentro la scuola davanti a me."
Cristian:"sai la veramente nessuno una pugnalata alle spalle e secondo non ci siamo baciati davanti a tuoi occhi e non è colpa nostra se entri nel bagno quando noi ci stiamo baciando."
Shaila:"Cristiano di te non me ne frega niente me lo potevo anche aspettare, per quanto riguarda Virginia no perché lei era la mia migliore amica e mi ha tradito mi aveva detto che ti odiava che non ti amava più e neanche dopo due giorni si è rimessa con te."
Mentre Virginia stava per rispondere entra nella nel bagno delle femmine Simone e bacia shaila.
Mi girai verso Virginia e vidi la sua faccia che non ci poteva cedere tipo di una ragazza delusa.
Allora me ne andai senza dire niente neanche spiegazioni.

Virginia.
Rimasi un po' turbata dall'atteggiamento di Cristiano non me lo sarei mai aspettata che restava male perché shaila si era messa con Simone dopo il discorso che stavano facendo.
Allora quando vidi che Cristian se ne stava andando corsi immediatamente dietro a lui bloccandolo per un braccio.
Virginia:"Ei cri."
(Davanti a tutti)
Cristian:"cosa vuoi?"
Virginia:"niente"
E me ne andai e lui uscì dalla sala relax.
Non so perché non gli ho detto cosa dovevo dirgli però vidi che briga andò subito da Cristian mentre Francesca non c'era ma tornata dalla lezione mi vide che...

Un amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora