La lezione

567 20 9
                                    

Mi chiamano in sala dove Cristian stava facendo le prove con garison.
Entro e Cristian mi dice:"Cosa ci fai qui?"
Ed io:"mi hanno chiamata!"
Garison:"si l'ho chiamata io perché voglio che provi la coreografia con lei."
La coreografia parla di un ragazzo che si innamora di un manichino immobile.
Virginia:"cosa è che devo fare?"
Cristian:"devi stare immobile."
La canzone parte era di Francesco renga.
Finito l'esibizione Garison disse:"No Cri.Devi esprimere amore no Oddio a quanto pare Virginia non è servita grazie Virginia.
Io rimasi immobile dalle parole di garison allora me ne andai a testa bassa.

Cristian.
Garison aveva detto queste cose..e Virginia se ne era andata a testa bassa con le lacrime che gli scendevano sul viso ed io cretino che non avevo detto niente.
Finita la lezione mi precipitai subito in sala relax dove vidi Virginia sdraiata sul divano con le cuffie allora posai la borsa e misi vicino a lei.
Lei si girò mi fissó negli occhi e dopo neanche 2 secondi si rigirò.
Allora l'ha abbracciai ma lei si alzò e se ne andò nei bagni.
Allora la seguii dentro ai bagni poi ad un certo punto gli presi il braccio e la feci attaccare al mio petto le nostre bocche si trovavano a 2 cm di distanza..allora la baciai ma..
Lei si scansò e mi disse guardandomi negli occhi:"tu mi ami?"
Cristian:"ovvio!"
Virginia:"dimmi la verità per favore Cristian."
Cristian:"vuoi la verità."
Virginia:"si per favore."
Cristian:".....

Vi piace?(commentate per qualsiasi cosa)

Un amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora