Che montó in macchina con una ragazza alta e bionda che non faceva parte di amici.
Allora rimasi a bocca aperta e tornai in hotel.
Mi misi il piangiama e mi buttai su letto a sentire i pezzi da portare sabato.
Quando busso qualcuno io aprii erano shaila e Gabriele.
Gabriele:"ciao Virginia!"
Virginia:"ciao!"
Shaila:"Cristian?"
Virginia:"non lo so."
E si buttarono sul letto a coccolarsi.
Erano 2.30 quando shaila e gabriele dormivano e bussarono alla porta io aprii ed era Cristian.
Cristian:"ciao amore."
Virginia:"alla buon ora."
Cristian:"con chi sei tornata."
Disse entrando.
Virginia:"da sola,invece ho visto in dolce compagnia vero?sei andato via."
Cristian:"no amore perché?"
Prendendomi la faccia e buttandomi sul letto.
Virginia:"e la bionda?
Cristian:"quale bionda."
Non ci potevo credere faceva il finto tonto allora mi alzai e uscii dalla mia camera è andai a passeggiare avanti e indietro per il corridoi quando dopo 2 secondi che ero uscita io uscii Cristian.
Pensai che forse stava venendo da me ma invece era entrato in camera sua senza neanche dire buonanotte.
Tutta la settimana fu così non riuscimmo a chiarire.
Quando arrivo sabato e elisa chiamo Cristian.
Si esibì con "quando finisce un amore" e "difendimi per sempre".
Elisa:"Cristian tu sei un ballerino che ci mette il cuore quando esprime la sua arte sei un vero talento e senza di te la mia squadra non va bene quindi ti vorrei nei blu."
Io scoppiai a piangere perché ero contenta insomma anche se avevamo litigato,sapevo quanto ci teneva.
Quando gli applausi finirono.
Emma:"Elisa io non te lo lascio così facile anche io ti vorrei nei miei white."
Cristian era contentissimo quando ritorno al posto mi guardo e io non riuscì a resistere e l'abbraccio il pubblico era scatenato.
La puntata era finita e la situazione era
Bianchi:
-klaudia
Blu:
-Giorgio
Serale:
Briga,Cristian e the kolor.
Allora quelli nominati adesso andarono in sala relax mentre per me e gli altri iniziò la sfida a squadre.
I capitani di oggi eravamo io e shaila.
Inizio io con canto libero e scelgo paola che canta "take me to church"shaila invece sceglie Gabriele e canta"story in my life"
Punto a me.
Poi tocca a le scegliere cl allo libero e si schiera con "tick tock "
Allora anche io mi schiero con amore altrove e prendo il punto.
Alla fine vinco io la sfida 5-2 quindi avrò l'opportunità di andare davanti alla commissione e invece shaila la maglia di eliminazione.
Alle 16.30 finita la sfida raggiungiamo gli altri quando entro in sala relax non vedo Cristian allora viene briga dopo 5 minuti e mi da un biglietto...Vi piace?commentate.
STAI LEGGENDO
Un amore vero
RandomEi ciao a tutti mi chiamo Cristian abito a Catania e la mia più grande passione é la danza...l'anno scorso ho partecipato ad un programma dove mi ha insegnato tante cose ma purtroppo neanche a metà percorso mi sono infortunato facendo una presa così...