Il sabato e il dopo❤️

626 22 4
                                    

Cristian:"amore tu devi sapere come vi sai che sei l'unica per me."
E mi baciò.
Entrammo nella stanza di Cristian.
Lui andò al bagno e intanto io avevo preso il cuscino con le nostre foto un sua maglietta e il suo mp3..Lui uscì in pantaloncini e basta ed io rimasi a bocca aperta lo sa che mi imbarazzo quando sta a petto nudo.Esce dal bagno mi dice:"Ma che ti sei messa?"
Mi alzo e dico:"ti piaccio?"

Cristian.
Virginia si alzò era con la mia maglietta,il cuscino e il mio mp3 ma io non sapevo cosa dire perché era in mutande..quindi mi avvicinai a lei e gli sussurrò nell'orecchio:"amore sei stupenda come sempre."
Virginia:"amore e io non ti dico te come sei!"
E ci baciammo.

Virginia
Cosi andò la serata ci addormentammo attaccati io che appoggiamo la mia testa sul suo petto e lui che aveva la mano che mi girava intorno al collo e che mi faceva i grattini.
La mattina dopo non avevamo staccato l'mp3 così ci svegliammo, in un modo solo nostro(lui si svegló mi bacio e lui sa che odio la luca della finestra e quindi mi mise il cuscino però c'era anche lui sito e cominciammo a baciarci e baciarci).La cosa più bella è stata quando ci vegliammo pressimo l'mp3 e in quel momento c'era la nostra canzone,"mai e per sempre".Erano le 10 quando io e Cristian ci avviammo a gli studi per la puntata e per l'ultima lezioni.
Alle 13.00 venero i parrucchieri e truccatori .
Alle 14.00 ci avviammo dietro alle quinte e alle 14.10 inzió la puntata.
Gli ospiti furono i dear jack che cantarono "Wendy".
Poi fecero entrare Emma ed Elisa i due direttore artistici...io sapevo che Cristian aveva un debole per Emma ed ero sicura che se lo sceglieva lui andava da lei e questa cosa mi preoccupava perché io ero più indirizzata verso elisa.
Emma comincia a chiamare klaudia.
Che è scelta da tutti e due uguale Giorgio.
Poi Elisa chiama me.
Mi esibisco con la coreografia l'amore altrove e dice che per il momento posso tornare al posto uguale Emma.
Così la puntata di conclude..noi il giorno del pomeridiano(in diretta) dopo la puntata abbiamo la libertà.
Allora andammo tutti in hotel e i cambiammo quando andai a bussare alla porta di Cristian avevo pensato di andare a girare roma con lui quando apri Giorgio e mi disse che era uscito.Allora andai giù e vidi che Cristian monto in macchina con...

Ragazze scusate se non sono presente ma in questi giorni lo studio mi domina spero che vi piaccia.
Mi raccomando commentate quello eh pensate aspetto i vostri commenti..
Un bacione❤️❤️

Un amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora