LEGGETE A FINE CAPITOLO,È IMPORTANTISSIMO!
Capitolo 18
MIA'S POV
"Cole,cosa cazzo ci fai tu qui?" Gli chiedo fredda.
"Ciao Mia,tutto bene,grazie,tu come stai?!" Risponde sarcastico.
"Mia,modera i termini. Cole è venuto a farci visita da poco,e voleva vederti."
Si intromette mia madre ammonendomi.Cole è il ragazzo che ha violentato una mia carissima amica,Lola. Lui era uno tra i miei amici più importanti,e condividevamo tutto. Ma un giorno violentò Lola,perché lei non voleva stare con lui,e da lì gli stetti alla larga anche io.
Da quel giorno cominciai q disprezzarlo,e a schifarlo,fino a non volerlo vedere più. Ancora adesso mi fa schifo. Ecco perché ho reagito in questo modo.Inizio Flashback
"Mia,stanno bussando alla porta vai tu che io non posso" disse mamma.
"Si mamma" risposi.Aprii la porta e mi trovai di fronte Lola in lacrime.
"Lola? Oh mio Dio che succede?" Dissi portandomi le mani davanti alla bocca.
Era mal ridotta,piangeva,aveva il trucco colato,la camicetta strappata e i jeans in mezzo alle gambe sporchi di sangue.
La feci entrare,e senza farci vedere da mia mamma la portai in camera mia.
"Lola vuoi dirmi cosa ti è successo?"
"L..lui.." Disse singhiozzando.
"Lui chi? Dimmi tutto Lo"
Volevo sapere di più.
"C..Cole,Mia,Cole mi ha violentata,p...perché i..io non mi sono voluta mettere con lui." Disse,dopodiché scoppiò in un pianto.
"Me la pagherà,giuro,che me la pagherà cara."Quella sera,dopo che si addormentò,feci di tutto per pianificare qualcosa contro Cole,ma non mi venne in mente niente,quindi mi limitai ad ignorarlo e disprezzarlo il più possibile.
Fine Flashback
Non lo sopporto,rivederlo non ha fatto altro che peggiorare le cose.
Mi butto sul letto e accendo il telefono, trovando tre chiamate perse da Serena ed un messaggio. Leggo il messaggio
Da: Migliore Amica❤️
HO BISOGNO DI PARLARTI CHIAMAMI SUBITO.
Ma che hanno tutti stasera?
"Sere?" Dico chiamandola al telefono.
"Mia,ascoltami bene." Dal tono che usa è preoccupata.
"Serena mi stai preoccupando,vieni a casa mia".
"Arrivo".Dopo dieci minuti è qui.
Mentre mamma e Luke stanno ancora parlando col coglione.
"Mia,quanto tempo fa sei uscita con Justin?" Chiede la mia migliore amica.
"Mh.... All'incirca tre ore r mezzo fa.."
"Beh.. Guarda tu stessa.."Gira il suo cellulare,è noto una foto di lui che si bacia con una ragazza,una rossa,abbastanza alta.
"Vaffanculo." Sputo tirando fuori tutto l'odio che provo in questo momento.
"Chi cazzo è quella puttana?" Chiedo.
Gli occhi cominciano a pizzicarmi,ma non posso piangere.
"Non lo so.. Dicono che è un 'ritorno di fiamma',ovvero una ex di Justin." Ed ecco,che le lacrime escono,e prendono il sopravvento,rigando il mio volto.Dopo una buona mezz'ora di pianto,decido di smettere di piangere per chi non se lo merita.
"Chi è quello che sta parlando giù con tua mamma e Luke?" Dice Serena interrompendo il silenzio mentre mi asciuga le lacrime.
"Lui... Lui è Cole. Era un mio amico stretto,fin quando non violentò una mia amica."
"Cosa? Ha violentato una ragazza? Per quale motivo l'ha fatto?" Chiede incredula Serena.
"Perché lei non si è voluta mettere con lui"...
La mia migliore amica mi guarda,come se avesse visto un fantasma."Ragazze,io esco con delle colleghe,Luke va in discoteca con degli amici,e Cole vuole restare a casa,rendetelo partecipe alle vostre cose" dice mamma entrando in camera.
"Ah,i soldi sono sul tavolo,se volete una pizza." Così dicendo scompare dietro la porta.
"Merda." Mormoro.
"Tranquilla Mia,siamo in due."
Scendo giù mentre Serena mia aspetta in camera e Cole è seduto sul divano mentre guarda il football.
"Ciao principessa" dice con un ghigno sul volto,spegnendo la TV.
"Cole non rompere le palle,che vuoi da mangiare?!" Gli domando con tono freddo e distaccato.
"Te bambola." Risponde facendo un sorriso beffardo,mentre si avvicina pericolosamente al mio viso.Comincia a lasciarmi baci umidi lungo tutto il collo,ed io cerco di respingerlo,ma lui tiene le mie braccia ferme.
"Bastardo mi fai schifo togliti" cerco di urlare,ma mi tappa la bocca.
Nel frattempo sento Serena scendere e dopo aver visto la scena scappa in camera mia.
"Conviene che quella puttana della tua amica non dice niente a nessuno se non vuole incontri sgradevoli." Dice mentre mi morde il collo,il che mi fa gemere dal dolore.
Gli tiro una ginocchiata nel basso ventre e lui si piega in due dal dolore.
"Troia." Mugola.
Faccio per andarmene,ma mi blocca,e mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi cadere a terra e perdere i sensi.Ad un tratto sento la porta sbattere,e una figura,che non riesco a.. Cazzo,Justin.
JUSTIN'S POV
Ho accompagnato da poco Mia a casa,e dopo essere tornato a casa mi trovo Melany davanti.
Lei era la ragazza di cui mi innamorai,credevo fosse quella perfetta per me,invece,dopo che mi tradì un sacco di volte,arrivai alla conclusione che era una perfetta puttana.Mi chiede di andare in un locale a bere qualcosa,e così abbiamo fatto.
Dopo aver parlato per un po' di tempo del più e del meno,mette le braccia intorno al mio collo,e mi bacia con foga.
All'inizio ricambio il bacio,ma poi mi rendo conto di quello che sto facendo,e la respingo lasciandola lì in mezzo da sola.Mentre sto tornando a casa mi arriva una chiamata da Mia.
"Ciao piccola com..."
"Non sono Mia,sono Serena,la migliore amica. Corri,ora. Sono a casa sua."
Dice interrompendomi.
"Che cosa succede a Mia?" Dico allarmato.
"Corri ho detto." E termina la chiamata.
Odio le ragazzine che rispondono così,ma ora,l'unica cosa che mi interessa è Mia.Con un calcio sfondo la porta e quando vedo la mia piccola a terra priva di sensi,con un coglione mai visto prima addosso,ho perso la testa,e comincio a picchiarlo a sangue,fin quando non si alza,a stento e va verso la porta.
"Ci rivedremo Mia,ricordatelo." Dice per poi sparire dietro la porta d'ingresso.
"Mia" corro da lei abbracciandola.
"N..non mi t..toccare Bieber." Dice fredda.
Che cos'è successo stavolta?!
--------------------------------------------------Ciao gentee,scusate per l'enorme ritardo!
Volevo dire solo due cose:
1-) NON SO SE CONTINUERÒ QUESTA STORIA. HA POCHI VOTI,VISUALIZZAZIONI E COMMENTI,QUINDI,NON ASSICURO NULLA.2-) HO INIZIATO UNA NUOVA FF,SEMPRE SU JUSTIN,SI CHIAMA 'DANGEROUS ANGEL' PASSATE A LEGGERLA VI PREGO,VOTATE E COMMENTATE! È TUTTO SCRITTO LÌ!
Grazie per chi continua sempre a leggere! Al prossimo capitolo....
Arianasmjle✨
STAI LEGGENDO
The Lifesaver||Justin Bieber||
ФанфикMia viene da New York,si è trasferita da quando il padre è morto con la mamma e il fratello. Ma cosa succederà quando incontrerà per la prima volta quei famosi occhi color caramello?