Capitolo 1.
Sono le 08:00.
Tra un quarto d'ora suona la campanella.
Io e Luke arriviamo a scuola a piedi; mentre camminiamo non spiccichiamo parola,allora decido di chiamare Loris,il mio migliore amico:lì a New York le lezioni iniziano alle 08:30.
Chiamo Loris.
"Hey Lo" -ci conosciamo da quando siamo nati e l'ho sempre chiamato così.-
"Hey piccola,da quanto tempo".
"Piccola"..
Ho sempre avuto una cotta per lui,fin dai tempi delle elementari. È stato sempre il mio punto di riferimento,siamo sempre stati molto uniti e dolci tra di noi.. E si sa.. Tra una risata e l'altra,una carezza e l'altra.. Ecco che il maledetto cuore diventa incontrollabile.
Ma come nel 99,9% dei casi accade che l'amore non è corrisposto. Ed ecco: questo è il mio caso. Loris ha sempre avuto una cotta per la mia "migliore amica".. Elena.
In prima media sono anche stati insieme,quasi per un anno ma poi,come io immaginavo,è finita con lei che l'ha tradito con Matthew Waston. Il ragazzo più bello della mia vecchia scuola.
--
Finisco la conversazione con Loris giusto in tempo per la scuola.
Arriviamo davanti ad un cancello enorme: busso e quel cancello si spalanca.. Io e Luke oltrepassiamo un enorme giardino tutto ben curato con fiori e piante di ogni tipo percorrendo una specie di sentiero prima di trovarci davanti a quell'enorme struttura fatta a mattoncini che sorge davanti a noi. Salite le scale,troviamo un enorme cartello sul quale troviamo scritto "BELDER CANADIAN COLLEGE".
Ci apre la porta una signora molto curata,sulla cinquantina,che ci offre una calorosa accoglienza. Passando per i corridoi vediamo alcune delle tante classi,chiuse,molto probabilmente per lo svolgimento delle lezioni,e nel corridoio regna un silenzio tombale che viene interrotto continuamente dal rumore dei tacchi della signorina che ci ha aperto la porta poco prima,ma di cui non sappiamo il nome dato che non c'è stata nessuna presentazione.
Bussa alla porta del preside: Mr. Stuart. che con molta gentilezza ci invita ad entrare...
STAI LEGGENDO
The Lifesaver||Justin Bieber||
FanficMia viene da New York,si è trasferita da quando il padre è morto con la mamma e il fratello. Ma cosa succederà quando incontrerà per la prima volta quei famosi occhi color caramello?